Stellantis riorganizza la comunicazione. Nuovi incarichi per Pallard e Nardizzi

Stellantis riorganizza la comunicazione. Nuovi incarichi per Pallard e Nardizzi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altri dettagli:
Primaonline ECONOMIA

Andrea Pallard è il nuovo responsabile globale delle Comunicazioni per i marchi Alfa Romeo e Maserati, Alessandro Nardizzi è stato nominato Vice President Communications per la regione Enlarged Europe di Stellantis. Pallard Andrea Pallard è il nuovo responsabile globale delle Comunicazioni per i marchi Alfa Romeo e Maserati, rispondendo a Eligio Catarinella e Giovanni Perosino, leader globali di Marketing and Communications per i rispettivi brand. (Primaonline)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Pallard, torinese, laureato in Scienze della Comunicazione, vanta una carriera ventennale nel settore automotive. Andrea Pallard ha assunto il ruolo di responsabile globale di Communications per i marchi Alfa Romeo e Maserati, riportando a Eligio Catarinella e Giovanni Perosino, rispettivamente responsabili globali Marketing and Communications dei due brand. (Engage)

Il suo nuovo ruolo si aggiunge a quello di Head of Communications presso Stellantis Pro One, la business unit che riunisce i veicoli commerciali dei quattro marchi del Gruppo (Citroën, Fiat Professional, Opel, Peugeot). (ClubAlfa.it)

Alessandro Nardizzi è stato nominato con effetto immediato responsabile della comunicazione di Stellantis per la regione enlarged Europe, riportando direttamente a Jean-Philippe Imparato, chief operating officer enlarged Europe. (Industria Italiana)

Andrea Pallard a capo della comunicazione globale di Alfa Romeo e Maserati

Nato a Torino, Pallard si è laureato in Scienze della Comunicazione presso l’Università di Torino e ha iniziato la sua carriera nel 2000 presso Isvor, la Corporate University del Gruppo FIAT. Tra i suoi incarichi più rilevanti, Pallard è stato responsabile della comunicazione per Jeep nella regione EMEA dal 2013 al 2014, ha guidato il marketing della Fiat 500 dal 2014 al 2016 e ha coordinato eventi e sponsorizzazioni per FCA tra il 2017 e il 2018. (HDmotori)

Il nuovo ruolo si aggiunge a quello di responsabile della comunicazione di Stellantis Pro One, la business unit che raggruppa i veicoli commerciali dei quattro Brand del gruppo (Citroen, Fiat Professional, Opel, Peugeot). (Tiscali Notizie)

Leggi tutta la notizia Andrea Pallard è nominato global head of Communications per i marchi Alfa Romeo e Maserati. (Virgilio)