Stellantis: Alessandro Nardizzi è il nuovo responsabile della comunicazione per il mercato europeo

Stellantis: Alessandro Nardizzi è il nuovo responsabile della comunicazione per il mercato europeo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Per saperne di più:
Industria Italiana ECONOMIA

Alessandro Nardizzi è stato nominato con effetto immediato responsabile della comunicazione di Stellantis per la regione enlarged Europe, riportando direttamente a Jean-Philippe Imparato, chief operating officer enlarged Europe. Sarà responsabile delle attività di comunicazione esterna e interna per il gruppo Stellantis, coordinando le attività dei mercati europei. Il nuovo ruolo si aggiunge a quello di responsabile della comunicazione globale di Stellantis Pro One, la business unit che raggruppa i veicoli commerciali dei sei brand del gruppo (Citroen, Fiat Professional, Opel, Peugeot, Ram e Vauxhall). (Industria Italiana)

Se ne è parlato anche su altri media

Nato a Torino e laureato in Scienze della Comunicazione all'Università di Torino, inizia la... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Andrea Pallard ha assunto il ruolo di responsabile globale di Communications per i marchi Alfa Romeo e Maserati, riportando a Eligio Catarinella e Giovanni Perosino, rispettivamente responsabili globali Marketing and Communications dei due brand. (Engage)

Andrea Pallard è stato nominato responsabile globale di Communications per i marchi Alfa Romeo e Maserati, riportando a Eligio Catarinella e Giovanni Perosino, rispettivamente responsabili globali Marketing and Communications di Alfa Romeo e Maserati. (La Provincia di Cremona e Crema)

Stellantis: nuove nomine per rafforzare la comunicazione di Alfa Romeo e Maserati

Alessandro Nardizzi è stato nominato con effetto immediato come Head of Communications di Stellantis per la regione Enlarged Europe, rispondendo direttamente a Jean-Philippe Imparato, Chief Operating Officer, Enlarged Europe. (ClubAlfa.it)

Andrea Pallard è il nuovo responsabile globale delle Comunicazioni per i marchi Alfa Romeo e Maserati, rispondendo a Eligio Catarinella e Giovanni Perosino, leader globali di Marketing and Communications per i rispettivi brand. (Primaonline)

Tra i suoi incarichi più rilevanti, Pallard è stato responsabile della comunicazione per Jeep nella regione EMEA dal 2013 al 2014, ha guidato il marketing della Fiat 500 dal 2014 al 2016 e ha coordinato eventi e sponsorizzazioni per FCA tra il 2017 e il 2018. (HDmotori)