Stellantis: nuove nomine per rafforzare la comunicazione di Alfa Romeo e Maserati
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Nato a Torino, Pallard si è laureato in Scienze della Comunicazione presso l’Università di Torino e ha iniziato la sua carriera nel 2000 presso Isvor, la Corporate University del Gruppo FIAT. Con oltre 24 anni di esperienza nel settore automobilistico, ha ricoperto ruoli di crescente importanza, sviluppando competenze nel marketing di prodotto, eventi, sponsorizzazioni e comunicazione. Tra i suoi incarichi più rilevanti, Pallard è stato responsabile della comunicazione per Jeep nella regione EMEA dal 2013 al 2014, ha guidato il marketing della Fiat 500 dal 2014 al 2016 e ha coordinato eventi e sponsorizzazioni per FCA tra il 2017 e il 2018. (HDmotori)
Su altri media
Andrea Pallard è stato nominato responsabile globale di Communications per i marchi Alfa Romeo e Maserati, riportando a Eligio Catarinella e Giovanni Perosino, rispettivamente responsabili globali Marketing and Communications di Alfa Romeo e Maserati. (La Provincia di Cremona e Crema)
Sarà responsabile delle attività di comunicazione esterna e interna per il Gruppo Stellantis, coordinando le attività nei mercati europei. Alessandro Nardizzi è stato nominato con effetto immediato come Head of Communications di Stellantis per la regione Enlarged Europe, rispondendo direttamente a Jean-Philippe Imparato, Chief Operating Officer, Enlarged Europe. (ClubAlfa.it)
Novità ai vertici nella comunicazione di Stellantis, che ha annunciato due nuove posizioni per Andrea Pallard e Alessandro Nardizzi. Pallard, torinese, laureato in Scienze della Comunicazione, vanta una carriera ventennale nel settore automotive. (Engage)
Pallard Andrea Pallard è il nuovo responsabile globale delle Comunicazioni per i marchi Alfa Romeo e Maserati, Alessandro Nardizzi è stato nominato Vice President Communications per la regione Enlarged Europe di Stellantis (Primaonline)
Il nuovo ruolo si aggiunge a quello di responsabile della comunicazione globale di Stellantis Pro One, la business unit che raggruppa i veicoli commerciali dei sei brand del gruppo (Citroen, Fiat Professional, Opel, Peugeot, Ram e Vauxhall). (Industria Italiana)
Nato a Torino e laureato in Comunicazione presso l’Università di Torino, Andrea Pallard ha iniziato la sua carriera nel 2000 presso Isvor, la Corporate University del Gruppo FIAT. Andrea Pallard è il nuovo responsabile della comunicazione globale di Alfa Romeo e Maserati (ClubAlfa.it)