Incidente in A1, lunghe code nel tratto aretino: tra gli automobilisti in strada anche tifosi della Roma (FOTO)
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Foto Romanews.eu ROMA MILAN TIFOSI – Caos e disagi nel tratto aretino dell’A1 . Come riporta La Nazione, si è verificato un incidente che ha completamente bloccato il traffico. Lo scontro è avvenuto tra gli svincoli di Valdichiana e Monte San Savino, in direzione Bologna. Le code hanno raggiunto i 7 chilometri. Tra gli automobilisti scesi in strada presenti anche tifosi della Roma, in viaggio verso San Siro per assistere al match di campionato contro il Milan: calcio d’inizio in programma alle 20:45. (RomaNews)
Ne parlano anche altri giornali
I Vigili del Fuoco del distaccamento di Cortona e l’elicottero Drago sono intervenuti alle 12 al chilometro 373 dell’autostrada A1 in direzione nord, nel tratto compreso tra Valdichiana e Monte San Savino, per due distinti incidenti. (Saturno Notizie)
Il traffico defluisce su tutte le corsie disponibili. In alternativa, a chi è diretto verso Roma, Autostrade per l’Italia consiglia di uscire a Ferentino e dopo aver percorso la strada statale 6 Casilina rientrare in autostrada a Colleferro. (Frosinone News)
Lo scontro è avvenuto tra gli svincoli di Valdichiana e Monte San Savino, in direzione Bologna intorno a mezzogiorno di oggi, 29 dicembre. Monte San Savino (Arezzo), 29 dicembre 2024 – Lunghe code e caos nel tratto aretino dell’A1, dove si è verificato un incidente che ha completamente mandato in tilt la circolazione. (LA NAZIONE)
Chi si aspettava esclusioni importanti con il Torino, dopo la sconfitta contro la Fiorentina rimarrà deluso. A... Questa sera la Roma sarà ospite del Milan a Milan, con fischoi di inizio alle 20:45. I giallorossi sono arrivati ieri... (Voce Giallo Rossa)
I due episodi, avvenuti intorno alle 12, hanno visto 2 feriti in codice giallo e danni lievi per gli altri coinvolti. Due incidenti stradali sulla A1, tra Valdichiana e Monte San Savino hanno coinvolto 10 auto e 29 persone, causando la chiusura della corsia nord per circa un'ora. (gonews)