Doppio schianto nel tratto aretino dell'A1: 10 auto coinvolte e 29 feriti
Articolo Precedente
Articolo Successivo
I Vigili del Fuoco del distaccamento di Cortona e l’elicottero Drago sono intervenuti alle 12 al chilometro 373 dell’autostrada A1 in direzione nord, nel tratto compreso tra Valdichiana e Monte San Savino, per due distinti incidenti. Il prima ha coinvolto due autovetture con 4 occupanti, nel secondo al km 374 sono state coinvolte 8 autovetture con 25 persone a bordo. I Vigili del Fuoco sono intervenuti con la squadra del distaccamento di Cortona (5 unità con 2 mezzi) e l’elicottero Drago che ha calato gli elisoccorritori che hanno estratto dalle lamiere una persona ferita e collaborato con il personale sanitario. (Saturno Notizie)
Se ne è parlato anche su altre testate
Nel primo incidente sono rimaste coinvolte 2 auto con 4 persone a bordo, mentre nel secondo 8 auto con 25 occupanti. Due incidenti stradali sulla A1, tra Valdichiana e Monte San Savino hanno coinvolto 10 auto e 29 persone, causando la chiusura della corsia nord per circa un'ora. (gonews)
Monte San Savino (Arezzo), 29 dicembre 2024 – Lunghe code e caos nel tratto aretino dell’A1, dove si è verificato un incidente che ha completamente mandato in tilt la circolazione. Lo scontro è avvenuto tra gli svincoli di Valdichiana e Monte San Savino, in direzione Bologna intorno a mezzogiorno di oggi, 29 dicembre. (LA NAZIONE)
Foto Romanews.eu (RomaNews)
Questa sera la Roma sarà ospite del Milan a Milan, con fischoi di inizio alle 20:45. I giallorossi sono arrivati ieri... Chi si aspettava esclusioni importanti con il Torino, dopo la sconfitta contro la Fiorentina rimarrà deluso. (Voce Giallo Rossa)
Automobilisti ciociari paralizzati nel traffico sull’A1 Milano-Napoli, tra Ferentino e Colleferro, in direzione Roma. Si registrano 9 km di coda, con tendenza all’aumento, per un incidente avvenuto all’altezza del km 601 e 900 risolto nel momento in cui scriviamo. (Frosinone News)