Giada muore all'improvviso a 22 anni

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Virgilio INTERNO

Città della Pieve in lutto e sotto choc per la morte di Giada Coppola. La ragazza aveva solo 22 anni. Secondo quanto riportato da La Nazione è deceduta per cause naturali all'ospedale... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Su altre fonti

Inutili i tentativi di rianimarla, inutile anche la corsa in ospedale con l’elicottero. Città della Pieve, 4 marzo 2025 – Aveva la febbre alta da qualche giorno, ma sembrava in ripresa. (LA NAZIONE)

Non si dà pace e vuole sapere "la verità", la mamma di Giada, la ragazza di 21 anni di Moiano (frazione di Città della Pieve, provincia di Perugia) deceduta improvvisamente pochi giorni fa, venerdì 28 febbraio. (Fanpage.it)

Città della Pieve, 4 marzo 2025 – “Dobbiamo cercare la verità, lo dobbiamo a Giada e a suo fratello”. Barbara ha appena perso una figlia di 22 anni, un malore improvviso che gliel’ha strappata in pochi minuti. (LA NAZIONE)

L’operazione al ginocchio, la febbre e il malore. Giada morta a 22 anni, la famiglia chiede risposte

– Una febbre durata giorni, che i medici avevano diagnosticato come influenza. E poi quell’intervento ortopedico a cui si era sottoposta a fine gennaio, in una clinica privata convenzionata, in provincia di Rimini. (il Resto del Carlino)

Quello che è certo, è che a gennaio la giovane di Città della Pieve era stata sottoposta a un intervento ortopedico al ginocchio. Giada Coppola è morta improvvisamente dopo alcuni giorni di febbre. (leggo.it)

«Giada era a casa con la febbre alta e continui conati di vomito - spiega -, insieme al fratellino, anche lui influenzato, e il mio compagno. Barbara Strippoli, la mamma di Giada Coppola, la 22enne morta all’improvviso dopo una settimana di influenza, racconta gli ultimi minuti di vita della figlia, scomparsa lo scorso venerdì pomeriggio. (ilmessaggero.it)