Black Friday, vale oltre 2 miliardi. Dal taglio prezzo alle offerte bundle: come fare acquisti convenienti
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Oltre 2 miliardi di euro. È quanto spenderanno gli italiani on line tra venerdì 29 novembre e lunedì 2 dicembre. A dirlo è l’Osservatorio eCommerce B2c Netcomm – School of Management del Politecnico di Milano – che ha stimato il volume di acquisti previsto tra il Black Friday, che quest’anno cade appunto il 29 novembre, e il CyberMonday, il lunedì successivo, focalizzato soprattutto sugli sconti in ambito tech. (Corriere della Sera)
Ne parlano anche altri giornali
Quest'anno il Black Friday vede un incremento significativo degli italiani pronti allo shopping: il 67,2% rispetto al 60% dell'anno scorso, soprattutto donne e adulti sotto i 50 anni, in particolare del Nord Italia. (Tiscali Notizie)
Il Black Friday con i suoi maxi-sconti apre la stagione dello shopping delle feste negli Usa che, quest’anno, segnerà un aumento fra il 2,5% e il 3,5%, per un totale di quasi 990 miliardi di dollari. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
Il Black Friday (trovate a questo indirizzo il nostro speciale) si è ormai trasformato in Black November, sotto il crescente desiderio dei consumatori di fare shopping in un momento strategico dell’anno, a ridosso delle festività natalizie. (Corriere della Sera)
Potrà anche sembrare un’esagerazione, ma non lo è affatto. Le asciugatrici sono tra i grandi elettrodomestici più venduti nel corso di questa Settimana del Black Friday 2024 di Amazon. Merito di sconti assurdi che superano il 60% e che permettono di risparmiare centinaia di euro sul prezzo di listino. (Libero Tecnologia)
Come sempre, tenete presente che molte altre offerte potrebbero arrivare nelle prossime ore o giorni, dato che l’evento proseguirà fino al 2 dicembre, culminando con il Cyber Monday. (Tom's Hardware Italia)
Il Black Friday è ormai un fenomeno commerciale mondiale, ma ci siamo mai chiesti dove e quando nasce? (Today.it)