Black Friday a Milano, vendite online su del 9%. Solo 4 negozianti su 10 si aspettano più incassi

Black Friday a Milano, vendite online su del 9%. Solo 4 negozianti su 10 si aspettano più incassi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Repubblica ECONOMIA

Si spenderanno 222 milioni di euro, per un aumento del 9 per cento rispetto allo scorso anno -, mentre i titolari dei negozi risultano più cauti: solo il 40 per cento pensa che le promozioni previste per il Black Friday consentiranno di avere un aumento di fatturato. È quanto emerge dall’analisi condotta dal Centro Studi di Confcommercio Milano, Lodi, Monza e Brianza (realizzata anche con dati dell’Osservatorio Ecommerce B2c Netcomm della School of Management del Politecnico), che, insieme ai risultati di un sondaggio condotto da Confcommercio tra i negozianti, permette di inquadrare il peso di sconti e iniziative previsti nei dieci giorni del Black Friday. (La Repubblica)

Ne parlano anche altri giornali

Continua la Settimana del BlackFriday su Amazon ed anche questo evento di sconti è possibile seguirlo in diretta sia dalla nostra pagina dedicata che attraverso la nostra applicazione ufficiale per iOS. (iSpazio)

Secondo le 300 imprese che hanno partecipato al sondaggio i negozianti non hanno aspettative sulla giornata di promozioni tanto che solo un terzo di loro applica scontistiche. (MilanoToday.it)

IL GIORNO (O MEGLIO, LA SETTIMANA!) PIÙ SPENDACCIONE DELL’ANNO STA ARRIVANDO. PERCHÉ E COME È NATA? (Libertà)

Le migliori offerte della settimana del Black Friday 2024 di Amazon

Le categorie interessate sono tantissime e in questo articolo noi abbiamo selezionato prodotti indispensabili in casa, come ad esempio il detersivo per il bucato, sia liquido sia in capsule, le batterie, i piumini cattura polvere, il dentifricio, le capsule per la lavastoviglie e la carta igienica. (Corriere della Sera)

A testimoniarlo sono i dati della consueta indagine realizzata da Confcommercio in collaborazione con Format Research sulla propensione e sui comportamenti di acquisto degli italiani. (Sassilive.it)

Il gigante dell’ecommerce ha infatti attivato una serie di promozioni (come quelle in tempo reale, per esempio) che termineranno lunedì 2 dicembre, il giorno del Cyber Monday. In questo arco di tempo verranno gradualmente proposi sconti nuovi, per cui continuate a seguire tutti i nostri articoli per rimanere costantemente aggiornati. (Corriere della Sera)