Black friday, cresce il budget di spesa per lo shopping: ecco gli articoli più gettonati
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Si scalda la voglia di acquisti col Black friday. È la fotografia di Confcommercio secondo cui quest’anno il Black friday vede un incremento significativo degli italiani pronti allo shopping: il 67,2% rispetto al 60% dell’anno scorso, soprattutto donne e adulti sotto i 50 anni, in particolare del Nord Italia. E quasi 2 su 3 approfittano di questi sconti per comprare i regali di Natale in anticipo. Gli articoli gettonati Tra gli articoli gettonati resta in testa l’abbigliamento, anche se con una leggera diminuzione, da un anno all’altro, dal 57% al 53%. (SardiniaPost)
Ne parlano anche altri media
L'elettronica fa un balzo in avanti passando da un 44,7% a un 52,2% Lo rileva Confcommercio. Quasi 2 su 3 approfittano di questo periodo di sconti per comprare i regali di Natale in anticipo. (LAPRESSE)
Le categorie interessate sono tantissime e in questo articolo noi abbiamo selezionato prodotti indispensabili in casa, come ad esempio il detersivo per il bucato, sia liquido sia in capsule, le batterie, i piumini cattura polvere, il dentifricio, le capsule per la lavastoviglie e la carta igienica. (Corriere della Sera)
Quando è il Black Friday 2024? Visto che dipende dal giorno del Ringraziamento, che cambia data ogni anno, anche il Black Friday non ricade in una data fissa ma variabile di anno in anno. (Tecnica della Scuola)
IL GIORNO (O MEGLIO, LA SETTIMANA!) PIÙ SPENDACCIONE DELL’ANNO STA ARRIVANDO. PERCHÉ E COME È NATA? (Libertà)
Black Friday 2024, tempo di shopping e di acquisti intelligenti magari anche di qualche prodotto che era sulla nostra wish-list da tempo. È l’occasione ideale per risparmiare e, allo stesso tempo, comprare quegli articoli che abbiamo tenuto d’occhio ma non abbiamo ancora avuto modo di acquistare. (Vogue Italia)
È ufficialmente iniziata la settimana del Black Friday 2024 di Amazon. In questo arco di tempo verranno gradualmente proposi sconti nuovi, per cui continuate a seguire tutti i nostri articoli per rimanere costantemente aggiornati. (Corriere della Sera)