Scaloni: "Lautaro da Pallone d'Oro. Lo merita più di chiunque altro"

Scaloni: Lautaro da Pallone d'Oro. Lo merita più di chiunque altro
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
GianlucaDiMarzio.com SPORT

Endorsement da parte di Scaloni: per lui il capitano dell'Inter è il più meritevole del Pallone d'Oro Manca sempre meno alla premiazione del Pallone d'Oro 2024: il 28 ottobre sarà annunciato l'erede di Lionel Messi. A questo riguardo, il commissario tecncio dell'Argentina Lionel Scaloni ha pochi dubbi sul suo favorito: il capitano dell'Inter Lautaro Martinez. Credits: Rosito Scaloni sul Pallone d'Oro Alla vigilia della sfida contro la Bolivia, il commissario tecnico dell'Argentino Lionel Scaloni ha risposto alla domanda relativa al vincitore del Pallone d'Oro. (GianlucaDiMarzio.com)

Se ne è parlato anche su altri giornali

“Lautaro ha fatto un anno spettacolare: il gol in finale, capocannoniere della Coppa America. (Passione Inter)

Intervenuto alla vigilia della sfida contro la Bolivia nelle qualificazioni mondiali, il CT dell'Albiceleste ha indicato l'attaccante e capitano dell'Inter come il più meritevole nella corsa al Pallone d'Oro: "Ha fatto un anno spettacolare. (Sky Sport)

Video suggerito "Spero che Lautaro Martinez vinca il Pallone d’Oro, lo merita più di chiunque altro". Lionel Scaloni, CT dell'Argentina non ha dubbi. L'attaccante dell'Inter non è tra i candidati principali per la vittoria del premio individuale ma il commissario tecnico della Seleccìon non ha dubbi e in conferenza stampa, alla vigilia del match contro la Bolivia, ha dichiarato che il capitano nerazzurro lo merita più di altri. (Fanpage.it)

ARGENTINA, SCALONI: "LAUTARO MERITA IL PALLONE D'ORO PIÙ DI TUTTI"

Scaloni ha lanciato ufficialmente la candidatura dell'attaccante interista, lui ci spera: "Sarò a Parigi con mia moglie". Ed al termine della partita stravinta dall'Argentina contro la Bolivia ha ammesso di sognare seriamente il Pallone d'Oro. (Goal Italia)

Il ct dell'Argentina, alla vigilia del match con la Bolivia valido per le qualificazioni sudamericane ai Mondiali, spende parole importanti per il capitano dell'Inter. (Tiscali)

Se non arriverà ora per lui questa soddisfazione, sono sicuro che gli arriverà più avanti". Ha fatto un anno spettacolare, miglior marcatore della Copa America e il gol nella finale. (Sport Mediaset)