Il Ct dell’Argentina Scaloni non ha dubbi: “Lautaro merita il Pallone d’Oro più di ogni altro”

Il Ct dell’Argentina Scaloni non ha dubbi: “Lautaro merita il Pallone d’Oro più di ogni altro”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Goal Italia SPORT

Un altro attestato di stima autorevole per Lautaro Martinez. Questa volta a parlare del ‘Toro’ è stato Lionel Scaloni, commissario tecnico dell’Argentina. L’ex difensore e attualmente Ct della Seleccion non ha dubbi: in conferenza stampa, alla vigilia del match contro la Bolivia, ha dichiarato che il capitano e attaccante dell’Inter merita il Pallone d’Oro. Un endorsement importante per Lautaro, che arriva dal selezionatore della nazionale campione del mondo in carica, titolo conquistato proprio con Scaloni in panchina e l’attaccante nerazzurro in campo. (Goal Italia)

Ne parlano anche altre fonti

Lautaro Martinez è fra i 30 candidati da cui uscirà il vincitore del Pallone d’Oro, che verrà assegnato il prossimo 28 ottobre. Merito delle prestazioni con l’Inter e con l’Argentina durante la stagione 2023-24, che sono state sottolineate anche dal ct della Seleccion, Lionel Scaloni, alla vigilia dell’impegno contro la Bolivia (Passione Inter)

L'attaccante argentino, d'altronde, è stato grande protagonista nell'ultima stagione sia con l'Inter che con la sua nazionale. Scaloni ha lanciato ufficialmente la candidatura dell'attaccante interista, lui ci spera: "Sarò a Parigi con mia moglie". (Goal Italia)

"Se non sarà adesso lo vincerà in futuro", dice il ct dell'Argentina."Ha avuto un anno spettacolare, è stato il capocannoniere della Copa America e ha deciso la finale con un suo gol, se lo merita più di chiunque altro". (Tiscali)

ARGENTINA, SCALONI: "LAUTARO MERITA IL PALLONE D'ORO PIÙ DI TUTTI"

Intervenuto alla vigilia della sfida contro la Bolivia nelle qualificazioni mondiali, il CT dell'Albiceleste ha indicato l'attaccante e capitano dell'Inter come il più meritevole nella corsa al Pallone d'Oro: "Ha fatto un anno spettacolare. (Sky Sport)

Lionel Scaloni vota Lautaro Martinez: "Merita il Pallone d'Oro più di chiunque" Il Toro ha vissuto un anno fantastico: Scudetto e Copa America, entrambi da capocannoniere, con tanto di gol decisivo nella finale tra Argentina e Colombia. (Calciomercato.com)

Lionel Scaloni, ct dell'Argentina, non ha dubbi: "Spero che Lautaro Martinez vinca il Pallone d'Oro, lo merita più di chiunque altro. Ha fatto un anno spettacolare, miglior marcatore della Copa America e il gol nella finale. (Sport Mediaset)