Prysmian, missione negli Usa per acquisire Channell Commercial Corporation
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Prysmian mette a segno un colpo strategico oltreoceano. Il gruppo milanese, leader mondiale nella produzione di cavi e sistemi per l'energia e le telecomunicazioni, ha annunciato l'acquisizione di ... (Virgilio)
Ne parlano anche altre fonti
Prysmian: nel piano al 2028 prevede incremento dividendo del 12% annuo (Il Sole 24 ORE)
A meno di un anno dalla maxi acquisizione da 3,9 miliardi di euro di Encore Wire, il colosso dei cavi torna a fare shopping negli Stati Uniti e acquista per 950 milioni di dollari (circa 880 milioni di euro) Channell Commercial Corporation, fornitore di soluzioni integrate nel settore della connettività. (Milano Finanza)
Prysmian: Battaini, eravamo eurocentrici, ora siamo leader globale (Il Sole 24 ORE)
Prysmian ha comunicato che il consiglio di amministrazione ha approvato i target di medio termine e il piano strategico 2025-2028. Nei quattro anni del piano l'azienda si concentrerà sull'aumento della redditività, sulla creazione di valore per gli azionisti e sul divenire nel lungo periodo un fornitore di soluzioni da produttore di cavi. (SoldiOnline.it)
Prysmian: Battaini, acceleriamo su crescita organica, in prima linea su energia (Il Sole 24 ORE)
Quella vissuta dagli studenti del Liceo Classico “Tulliano” di Arpino è un’esperienza dal valore altamente formativo ed educativo, un’occasione unica di confronto, diplomazia e crescita personale: gli alunni si sono distinti nella partecipazione al “Change The World Model United Nations”, edizione 2025, tenutasi nel cuore di New York. (Frosinone News)