Napoli-Palermo, Conte avvisato: il messaggio è netto

Napoli-Palermo, Conte avvisato: il messaggio è netto
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli SPORT

Il Napoli giocherà giovedì prossimo in Coppa Italia contro il Palermo, ma prima bisogna registrare un messaggio netto per Conte Dopo aver pareggiato sabato scorso all’Allianz Stadium contro la Juve di Thiago Motta, il Napoli si sta preparando per giocare il secondo turno di Coppa Italia. Gli azzurri, infatti, giovedì prossimo ospiteranno allo Stadio Diego Armando Maradona una squadra che milita nel campionato di Serie B, ovvero il Palermo di Alessio Dionisi. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Ne parlano anche altri giornali

“Vogliamo fare bella figura, sappiamo di essere sfavoriti ma nel calcio non si parte mai sconfitti: vogliamo giocarcela, non andremo in gita a Napoli”. Alessio Dionisi parla così a due giorni dal match di coppa Italia contro il Napoli di Antonio Conte: in palio, al Maradona, il passaggio agli ottavi di finale. (Today.it)

Dopo l’impegno contro la Juventus, il Napoli è pronto a tornare immediatamente in campo. Il prossimo impegno sarà valido per i sedicesimi di Coppa Italia, con gli azzurri che ospiteranno il Palermo allo stadio Diego Armando Maradona. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Il Palermo si appresta a sfidare il Napoli nei sedicesimi di finale di Coppa Italia, l’allenatore Alessio Dionisi ne ha parlato in conferenza stampa. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Mazzocchi, Spinazzola e Ngonge: tre ruoli inediti, il piano di Conte per il Palermo

Antonio Conte sta pensando a una rivoluzione totale in vista della Coppa Italia. Contro il Palermo, potrebbe cambiare completamente l’undici titolare, come scrive la Gazzetta dello Sport. (CalcioNapoli24)

Alessi Dionisi, allenatore rosanero, è intervenuto in conferenza stampa per presentare il match contro i partenopei e parlare delle condizioni generali della squadra, reduce dal pareggio interno in campionato contro il Cesena. (pianetaserieb.it)

Il Napoli si prepara alla sfida che vedrà gli azzurri giocare contro il Palermo in Coppa Italia. Dopo il pareggio contro la Juventus, quarto risultati utile consecutivo, ora gli azzurri si concentreranno proprio sul secondo impegno stagionale, la coppa nazionale, per provare a portare avanti il percorso e cercare di arrivare fino in fondo per uno degli obiettivi stagionali. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)