Napoli e Palermo si sfidano in Coppa Italia

- Alessio Dionisi, allenatore del Palermo, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida di Coppa Italia contro il Napoli. La partita, valida per i sedicesimi di finale, si giocherà giovedì 26 settembre alle ore 21.00 allo stadio "Diego Armando Maradona". Dionisi ha riconosciuto la forza del Napoli, definendolo una squadra di altissimo livello che lotterà per il vertice in Serie A. Tuttavia, ha sottolineato che il risultato non è scritto e che il Palermo cercherà di creare delle opportunità.

Il tecnico ha annunciato che ci saranno cambiamenti nella formazione, con l'obiettivo di fare una bella figura. Ha menzionato Le Douaron, affermando che è più forte di quanto visto finora, e ha confermato la presenza di Sirigu in campo. Dionisi ha espresso la volontà di giocare una partita propositiva, pur consapevole delle difficoltà che il Napoli rappresenta.

Dall'altra parte, il Napoli, reduce dal pareggio con la Juventus, si prepara ad affrontare il Palermo con un probabile turnover. L'allenatore Antonio Conte dovrebbe puntare su Raspadori e Simeone in attacco, mentre resta da definire il modulo di gioco. Secondo le ultime indiscrezioni, è probabile che il Napoli confermi la linea a quattro in difesa.

La sfida tra Napoli e Palermo si preannuncia interessante, con entrambe le squadre pronte a dare il massimo per avanzare nella competizione. Il Napoli parte favorito, ma il Palermo non intende arrendersi facilmente. Sarà una partita da seguire con attenzione, con la speranza di assistere a un incontro avvincente e ricco di emozioni.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo