Napoli 2.0 in campo col Palermo: possibili dieci cambi da parte di Conte ed un esordiente assoluto
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Contro il Palermo, nella sfida secca dei sedicesimi che vale la qualificazione agli ottavi di finale di Coppa Italia, Antonio Conte rivoluzionerà il Napoli presentato nelle prime cinque partite della stagione come annunciato dal Corriere dello Sport. Tanti volti nuovi dal primo minuto, un deb assoluto e la possibilità di operare anche dieci cambi su undici rispetto alla partita con la Juventus (CalcioNapoli24)
Ne parlano anche altre testate
“Vogliamo fare bella figura, sappiamo di essere sfavoriti ma nel calcio non si parte mai sconfitti: vogliamo giocarcela, non andremo in gita a Napoli”. Alessio Dionisi parla così a due giorni dal match di coppa Italia contro il Napoli di Antonio Conte: in palio, al Maradona, il passaggio agli ottavi di finale. (Today.it)
Napoli, contro il Palermo tocca a quelli che... aspettano. Neres pronto al debutto dal 1' (TUTTO mercato WEB)
Alessio Dionisi, allenatore del Palermo, è intervenuto in conferenza stampa nell’antivigilia della gara di Coppa Italia con il Napoli, valida per i sedicesimi di finale. Di seguito le sue parole riportate da Stadionews: “Giochiamo contro una squadra di altissimo livello, tra A e B c’è differenza, il Napoli lotterà per il vertice. (Tutto Napoli)
Nicola Mora, ex difensore del Napoli, è intervenuto a “Napoli Magazine Live”, su Radio Punto Zero, trasmissione radiofonica dedicata al Calcio Napoli, che approfondisce i temi proposti sul web da NapoliMagazine. (Terzo Tempo Napoli)
“Sono abbastanza conservatore, in certi momenti non paga forzare troppo i cambi. Capisco che, talvolta, per mantenere a tutti lo stesso minutaggio, ci siano dei cambi, però quel che conta sono i risultati: fare risultato da forza a tutto l’ambiente”. (CalcioNapoli1926.it)
Lo spiega oggi La Gazzetta dello Sport: “Contro il Palermo, potrebbe cambiare completamente l’undici titolare, rilanciando Raspadori,... (SOS Fanta)