Palermo, Dionisi: "Napoli di altissimo livello, proveremo a crearci delle opportunità"

Palermo, Dionisi: Napoli di altissimo livello, proveremo a crearci delle opportunità
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ForzaPalermo.it SPORT

News Intervenuto in conferenza stampa nell'antivigilia della sfida di Coppa Italia contro il Napoli, queste sono state le parole di mister Alessio Dionisi: "Giochiamo contro una squadra di altissimo livello, veramente forte che lotterà per il vertice in A. Vogliamo far bella figura, provando anche a fare la partita, sapendo che partiamo sfavoriti ma anche che possiamo costruirci delle possibilità. Si gioca in 90 minuti e chissà se poi i rigori. (ForzaPalermo.it)

Su altri media

Dopo aver battuto il Modena ai calci di rigore, infatti, il club partenopeo dovrà vedersela contro il Palermo nel match valido per i sedicesimi di Coppa Italia. Chi deve cambiare passo è Khvicha Kvaratskhelia, reduce da una prestazione incolore contro la Juventus. (CalcioNapoli1926.it)

Il Napoli è tornato a casa con una certa soddisfazione dopo lo 0-0 di sabato scorso sul campo della Juventus. Adesso il prossimo impegno in calendario metterà di fronte la squadra di Conte al Palermo per i Sedicesimi di Coppa Italia, in un Maradona che si vestirà da serata importante nonostante a un primo sguardo la sfida possa anche non sembrare tale (già staccati 41mila biglietti). (TUTTO mercato WEB)

Alessio Dionisi, allenatore del Palermo, è intervenuto in conferenza stampa nell’antivigilia della gara di Coppa Italia con il Napoli, valida per i sedicesimi di finale. Di seguito le sue parole riportate da Stadionews: “Giochiamo contro una squadra di altissimo livello, tra A e B c’è differenza, il Napoli lotterà per il vertice. (Tutto Napoli)

Coppa Italia, Dionisi guida il Palermo verso il Maradona: "Non sarà una gita, col Napoli ce la giochiamo"

“Il Napoli era già promettente e lo diventerà sempre di più. (Terzo Tempo Napoli)

Lo spiega oggi La Gazzetta dello Sport: “Contro il Palermo, potrebbe cambiare completamente l’undici titolare, rilanciando Raspadori,... (SOS Fanta)

Il tecnico rosanero ha chiarito che ci sarà spazio per chi ha giocato meno ma ha lasciato intendere che, comunque, non ci sarà un turnover massiccio. Alessio Dionisi parla così a due giorni dal match di coppa Italia contro il Napoli di Antonio Conte: in palio, al Maradona, il passaggio agli ottavi di finale. (Today.it)