Mazzocchi e Spinazzola, ruoli inediti contro il Palermo: può rivedersi anche Ngonge

Mazzocchi e Spinazzola, ruoli inediti contro il Palermo: può rivedersi anche Ngonge
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli1926.it SPORT

La Gazzetta dello Sport riporta le ultime di formazione per il match dei sedicesimi di Coppa Italia L'edizione odierna della Gazzetta dello Sport riporta le ultime di formazione per il match dei sedicesimi di Coppa Italia tra Napoli e Palermo, in programma giovedì alle 21.00 al Maradona. "Si rivedranno Mazzocchi e Spinazzola, ma nell’inedito (quest’anno) ruolo di terzini, accanto a Marin al centro dovrebbe giocare Juan Jesus (CalcioNapoli1926.it)

La notizia riportata su altre testate

In ogni caso il confronto, secondo i pronostici, è impari, a vantaggio del Napoli, il tecnico rosanero Alessio Dionisi, che sulla panchina del Sassuolo una volta ha incassato sei reti dagli azzurri, non è però dello stesso avviso. (anteprima24.it)

Napoli-Palermo, Conte lancia Gilmour e Lobotka Svolta tattica di Antonio Conte in Napoli-Palermo di Coppa Italia. Come scrive il Corriere dello Sport ci sarà il doppio play, doppio regista: la voce di Lobotka e la chitarra di Billy Gilmour per una coppi da urlo. (CalcioNapoli24)

PALERMO – Alessio Dionisi, tecnico del Palermo, è intervenuto in conferenza stampa per presentare la gara di Coppa Italia contro il Napoli. Il match è in programma giovedì 26 settembre, alle ore 21.00, allo stadio “Diego Armando Maradona” ed è valido per i sedicesimi di finale della competizione. (Livesicilia.it)

Buscaglia: ”Mercato del Napoli bloccato dalla vicenda Osimhen. L’assenza di Coppe un vantaggio”

Alessio Dionisi, allenatore del Palermo che giovedì sera farà visita al Napoli per la Coppa Italia, ha parlato in conferenza stampa. “Siamo consapevoli che affronteremo una squadra di altissimo livello. (GoalSicilia.it)

Antonio Conte è andato oltre il proprio credo calcistico. Da anni oramai, una volta accantonato il famoso 4-2-4 degli inizi, l'attuale tecnico del Napoli ha impostato le sue squadre con un'idea di calcio ben precisa. (TUTTO mercato WEB)

“Sono due situazioni molto diverse. Ricky Buscaglia: “Mercato del Napoli bloccato dalla vicenda Osimhen. L’assenza di Coppe un vantaggio, le rivali dovrebbero stare in allerta” (Terzo Tempo Napoli)