Palermo, Dionisi lancia la sfida: “Non partiamo sconfitti”, cos’ha detto sul Napoli!

Palermo, Dionisi lancia la sfida: “Non partiamo sconfitti”, cos’ha detto sul Napoli!
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli SPORT

Il Palermo si appresta a sfidare il Napoli nei sedicesimi di finale di Coppa Italia, l’allenatore Alessio Dionisi ne ha parlato in conferenza stampa. Dopo il buon pareggio ottenuto contro la Juventus in campionato, il Napoli si appresta a preparare la prossima sfida contro il Palermo – formazione di Serie B – per i sedicesimi di finale di Coppa Italia. Una gara importante per Antonio Conte e per la sua squadra, che ha tutta la volontà di andare avanti nella competizione. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Ne parlano anche altre fonti

Il Napoli di Conte non avrà la solita settimana tipo per programmare la partita di domenica sera contro il Monza. Il tecnico salentino, reduce dall’ottimo pareggio contro la Juventus a Torino, è pronto anche a far esordire qualche volto nuovo. (Metropolisweb)

Il Napoli torna in campo, giovedì sera, allo stadio Maradona, in coppa Italia con il Palermo. Secondo Sky Sport, la sensazione è che Conte possa confermare la linea a quattro e dunque l'ultimo assetto visto allo Stadium. (CalcioNapoli1926.it)

Il Napoli si prepara alla sfida che vedrà gli azzurri giocare contro il Palermo in Coppa Italia. Dopo il pareggio contro la Juventus, quarto risultati utile consecutivo, ora gli azzurri si concentreranno proprio sul secondo impegno stagionale, la coppa nazionale, per provare a portare avanti il percorso e cercare di arrivare fino in fondo per uno degli obiettivi stagionali. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Verso Napoli-Palermo, Conte pronto a lanciare un azzurro: svelata l’ipotesi inedita!

Dieci cambi, squadra rinnovata rispetto alla Juve. Il Corriere dello Sport oggi in edicola anticipa le scelte di formazione... (Tutto Napoli)

Non solo sperando nella promozione a fine anno ma anche e soprattutto in questa gara di Coppa Italia che il suo Palermo giocherà a Napoli giovedì: «Giochiamo contro una squadra di altissimo livello, tra A e B c’è differenza, il Napoli lotterà per il vertice» ha spiegato l'allenatore dei siciliani. (ilmattino.it)

Manca sempre meno alla sfida tra Napoli e Palermo in programma giovedì sera allo stadio Maradona. Di seguito le ultime sulla formazione scelta da Antonio Conte. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)