Doppio play, svolta tattica di Conte! Napoli-Palermo con Lobotka e Gilmour

Doppio play, svolta tattica di Conte! Napoli-Palermo con Lobotka e Gilmour
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli24 SPORT

Il Napoli si prepara alla sfida contro il Palermo in Coppa Italia e Antonio Conte è pronto a cambiare tanto rispetto il campionato. Spazio a chi ha giocato di meno, c'è solo la conferma di Lobotka rispetto alla gara con la Juve e anche una grossa novità tattica. Napoli-Palermo, Conte lancia Gilmour e Lobotka Svolta tattica di Antonio Conte in Napoli-Palermo di Coppa Italia. Come scrive il Corriere dello Sport ci sarà il doppio play, doppio regista: la voce di Lobotka e la chitarra di Billy Gilmour per una coppi da urlo. (CalcioNapoli24)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Dopo aver pareggiato sabato scorso all’Allianz Stadium contro la Juve di Thiago Motta, il Napoli si sta preparando per giocare il secondo turno di Coppa Italia. Gli azzurri, infatti, giovedì prossimo ospiteranno allo Stadio Diego Armando Maradona una squadra che milita nel campionato di Serie B, ovvero il Palermo di Alessio Dionisi. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

È cresciuto nel settore giovanile azzurro, nel solco tracciato da Lorenzo, il fratello maggiore destinato a diventare capitano e bandiera del Napoli, Roberto Insigne è ora uno dei punti fermissimi del Palermo di Dionisi. (ilmattino.it)

Assenze? Non sono preoccupato, è un’opportunità per chi c’è. (CalcioNapoli1926.it)

Palermo, Dionisi: "Napoli di altissimo livello, proveremo a crearci delle opportunità"

Dieci cambi, squadra rinnovata rispetto alla Juve. Conferme su conferme: turnover per Conte contro il Palermo in Coppa Italia. (Tutto Napoli)

"Napoli a chilometri zero col Palermo. Cronache di Napoli in apertura: "Napoli a chilometri zero col Palermo, Conte dà spazio a tutti" (TUTTO mercato WEB)

News Intervenuto in conferenza stampa nell'antivigilia della sfida di Coppa Italia contro il Napoli, queste sono state le parole di mister Alessio Dionisi: (ForzaPalermo.it)