Mazzocchi, Spinazzola e Ngonge: tre ruoli inediti, il piano di Conte per il Palermo

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli SPORT

Antonio Conte sta studiando la soluzione ideale per la sfida contro il Palermo in Coppa Italia: tre ruoli inediti per tre azzurri. Il Napoli si prepara alla sfida che vedrà gli azzurri giocare contro il Palermo in Coppa Italia. Dopo il pareggio contro la Juventus, quarto risultati utile consecutivo, ora gli azzurri si concentreranno proprio sul secondo impegno stagionale, la coppa nazionale, per provare a portare avanti il percorso e cercare di arrivare fino in fondo per uno degli obiettivi stagionali. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Su altre testate

Nicola Mora, ex difensore del Napoli, è intervenuto a “Napoli Magazine Live”, su Radio Punto Zero, trasmissione radiofonica dedicata al Calcio Napoli, che approfondisce i temi proposti sul web da NapoliMagazine. (Terzo Tempo Napoli)

L'edizione odierna del Corriere dello Sportsi sofferma proprio sul georgiano. Dopo aver battuto il Modena ai calci di rigore, infatti, il club partenopeo dovrà vedersela contro il Palermo nel match valido per i sedicesimi di Coppa Italia. (CalcioNapoli1926.it)

Il tecnico rosanero ha chiarito che ci sarà spazio per chi ha giocato meno ma ha lasciato intendere che, comunque, non ci sarà un turnover massiccio. “Vogliamo fare bella figura, sappiamo di essere sfavoriti ma nel calcio non si parte mai sconfitti: vogliamo giocarcela, non andremo in gita a Napoli”. (Today.it)

Divieto trasferte: una sorta di discriminazione territoriale… “Sono abbastanza conservatore, in certi momenti non paga forzare troppo i cambi. Capisco che, talvolta, per mantenere a tutti lo stesso minutaggio, ci siano dei cambi, però quel che conta sono i risultati: fare risultato da forza a tutto l’ambiente”. (CalcioNapoli1926.it)

Napoli, contro il Palermo tocca a quelli che... aspettano. Neres pronto al debutto dal 1' (TUTTO mercato WEB)

Lo spiega oggi La Gazzetta dello Sport: “Contro il Palermo, potrebbe cambiare completamente l’undici titolare, rilanciando Raspadori,... (SOS Fanta)