Napoli-Palermo Coppa Italia, l'arrivo di Roberto: un altro Insigne torna in città
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dentro o fuori. Roberto Insigne torna a casa, nella sua Napoli, per una sfida senza domani. È vero che si tratta solo di un turno dei sedicesimi della Coppa Italia, ma per il Palermo e per Roberto Insigne la sfida del Maradona non potrà certo essere banale. È cresciuto nel settore giovanile azzurro, nel solco tracciato da Lorenzo, il fratello maggiore destinato a diventare capitano e bandiera del Napoli, Roberto Insigne è ora uno dei punti fermissimi del Palermo di Dionisi. (ilmattino.it)
Ne parlano anche altri giornali
Napoli, contro il Palermo tocca a quelli che... aspettano. Neres pronto al debutto dal 1' (TUTTO mercato WEB)
Palermo, Dionisi in conferenza: “Napoli da Scudetto, ma risultato non è scritto! Sulla formazione...” (Tutto Napoli)
Nicola Mora, ex difensore del Napoli, è intervenuto a “Napoli Magazine Live”, su Radio Punto Zero, trasmissione radiofonica dedicata al Calcio Napoli, che approfondisce i temi proposti sul web da NapoliMagazine. (Terzo Tempo Napoli)
Antonio Conte sta pensando ad una vera e propria rivoluzione per la sfida di giovedì di Coppa Italia. (SOS Fanta)
“Sono abbastanza conservatore, in certi momenti non paga forzare troppo i cambi. Capisco che, talvolta, per mantenere a tutti lo stesso minutaggio, ci siano dei cambi, però quel che conta sono i risultati: fare risultato da forza a tutto l’ambiente”. (CalcioNapoli1926.it)
Il match contro il Palermo potrebbe essere l'occasione giusta per risollevarsi sia per lui che per Romelu Lukaku, altro calciatore apparso decisamente sottotono allo Stadium. L'edizione odierna del Corriere dello Sportsi sofferma proprio sul georgiano. (CalcioNapoli1926.it)