Napoli-Palermo Coppa Italia, l'arrivo di Roberto: un altro Insigne torna in città

Napoli-Palermo Coppa Italia, l'arrivo di Roberto: un altro Insigne torna in città
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilmattino.it SPORT

Dentro o fuori. Roberto Insigne torna a casa, nella sua Napoli, per una sfida senza domani. È vero che si tratta solo di un turno dei sedicesimi della Coppa Italia, ma per il Palermo e per Roberto Insigne la sfida del Maradona non potrà certo essere banale. È cresciuto nel settore giovanile azzurro, nel solco tracciato da Lorenzo, il fratello maggiore destinato a diventare capitano e bandiera del Napoli, Roberto Insigne è ora uno dei punti fermissimi del Palermo di Dionisi. (ilmattino.it)

Ne parlano anche altri giornali

Parla Alessio Dionisi. L’allenatore del Palermo interviene in conferenza stampa nell’antivigilia della gara di Coppa Italia col Napoli, valida per i sedicesimi di finale. Il tecnico sottolinea l’importanza dell’impegno per crescere in mentalità, quella che fino al momento è mancata ai rosanero. (Stadionews.it)

Conferme su conferme: turnover per Conte contro il Palermo in Coppa Italia. Dieci cambi, squadra rinnovata rispetto alla Juve. (Tutto Napoli)

ForzaPalermo.it LIVE (ForzaPalermo.it)

Rivoluzione Conte, Gazzetta: possibili ruoli inediti per Mazzocchi, Spinazzola e Ngonge

Chi deve cambiare passo è Khvicha Kvaratskhelia, reduce da una prestazione incolore contro la Juventus. Dopo aver battuto il Modena ai calci di rigore, infatti, il club partenopeo dovrà vedersela contro il Palermo nel match valido per i sedicesimi di Coppa Italia (CalcioNapoli1926.it)

Assenze? Non sono preoccupato, è un’opportunità per chi c’è. (CalcioNapoli1926.it)

Rilanciando Raspadori, regalando la prima maglia da titolare a Gilmour e Folorunsho, presentando al calcio italiano Rafa Marin: (CalcioNapoli24)