Rivoluzione Conte, Gazzetta: possibili ruoli inediti per Mazzocchi, Spinazzola e Ngonge

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli24 SPORT

Antonio Conte sta pensando a una rivoluzione totale in vista della Coppa Italia. Contro il Palermo, potrebbe cambiare completamente l’undici titolare, come scrive la Gazzetta dello Sport. Rilanciando Raspadori, regalando la prima maglia da titolare a Gilmour e Folorunsho, presentando al calcio italiano Rafa Marin: (CalcioNapoli24)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il tecnico rosanero ha chiarito che ci sarà spazio per chi ha giocato meno ma ha lasciato intendere che, comunque, non ci sarà un turnover massiccio. “Vogliamo fare bella figura, sappiamo di essere sfavoriti ma nel calcio non si parte mai sconfitti: vogliamo giocarcela, non andremo in gita a Napoli”. (Today.it)

Palermo, Dionisi in conferenza: “Napoli da Scudetto, ma risultato non è scritto! Sulla formazione...” (Tutto Napoli)

Nicola Mora, ex difensore del Napoli, è intervenuto a “Napoli Magazine Live”, su Radio Punto Zero, trasmissione radiofonica dedicata al Calcio Napoli, che approfondisce i temi proposti sul web da NapoliMagazine. (Terzo Tempo Napoli)

Chi deve cambiare passo è Khvicha Kvaratskhelia, reduce da una prestazione incolore contro la Juventus. Dopo aver battuto il Modena ai calci di rigore, infatti, il club partenopeo dovrà vedersela contro il Palermo nel match valido per i sedicesimi di Coppa Italia (CalcioNapoli1926.it)

Antonio Conte sta pensando ad una vera e propria rivoluzione per la sfida di giovedì di Coppa Italia. (SOS Fanta)

Napoli, contro il Palermo tocca a quelli che... aspettano. Neres pronto al debutto dal 1' (TUTTO mercato WEB)