Coppa Italia col Palermo: Antonio Conte vara il Napoli bis

Coppa Italia col Palermo: Antonio Conte vara il Napoli bis
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Metropolisweb SPORT

Un giorno di riposo e poi tutti a Castelvolturno. Il Napoli di Conte non avrà la solita settimana tipo per programmare la partita di domenica sera contro il Monza. Giovedì, al Maradona, arriva il Palermo per i sedicesimi di Coppa Italia. Il tecnico salentino, reduce dall’ottimo pareggio contro la Juventus a Torino, è pronto anche a far esordire qualche volto nuovo. Potrebbe trovare spazio, infatti, Rafa Marin al centro della difesa: un test per saggiare le qualità del difensore madrileno. (Metropolisweb)

Se ne è parlato anche su altri media

Il Napoli si prepara alla sfida che vedrà gli azzurri giocare contro il Palermo in Coppa Italia. Dopo il pareggio contro la Juventus, quarto risultati utile consecutivo, ora gli azzurri si concentreranno proprio sul secondo impegno stagionale, la coppa nazionale, per provare a portare avanti il percorso e cercare di arrivare fino in fondo per uno degli obiettivi stagionali. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

PALERMO – Alessio Dionisi, tecnico del Palermo, è intervenuto in conferenza stampa per presentare la gara di Coppa Italia contro il Napoli. Il match è in programma giovedì 26 settembre, alle ore 21.00, allo stadio “Diego Armando Maradona” ed è valido per i sedicesimi di finale della competizione. (Livesicilia.it)

Dionisi parla approfonditamente delle difficoltà dell’impegno, ma afferma che il Palermo va a Napoli per giocarsela. (Stadionews.it)

Mazzocchi e Spinazzola, ruoli inediti contro il Palermo: può rivedersi anche Ngonge

Stando a quanto riportato da “Il Mattino” Antonio Conte, allenatore del Napoli si starebbe preparando tatticamente per la prossima partita contro il Palermo. Conte starebbe pianificando alcune rotazioni nella formazione titolare, introducendo delle novità per gestire meglio il calendario. (Terzo Tempo Napoli)

Il pareggio tra Juventus e Napoli di sabato scorso ha acceso vari dibattiti, soprattutto sulle scelte tattiche e le decisioni arbitrali. Enrico Fedele, noto opinionista, ha espresso la sua analisi ai microfoni di Radio Marte, criticando non solo la prestazione delle squadre ma anche la gestione dell’incontro. (Napolipiu.com)

"Si rivedranno Mazzocchi e Spinazzola, ma nell’inedito (quest’anno) ruolo di terzini, accanto a Marin al centro dovrebbe giocare Juan Jesus. L'edizione odierna della Gazzetta dello Sport riporta le ultime di formazione per il match dei sedicesimi di Coppa Italia tra Napoli e Palermo, in programma giovedì alle 21.00 al Maradona (CalcioNapoli1926.it)