Antonio Conte, allenatore del Napoli, sconvolgerà lo schieramento in campo contro il Palermo

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Terzo Tempo Napoli SPORT

“Il Mattino” illustra i cambiamenti tattici che Antonio Conte dovrebbe portare in campo contro il Palermo. Stando a quanto riportato da “Il Mattino” Antonio Conte, allenatore del Napoli si starebbe preparando tatticamente per la prossima partita contro il Palermo. Conte starebbe pianificando alcune rotazioni nella formazione titolare, introducendo delle novità per gestire meglio il calendario. In particolare dovrebbero esserci: Marin e Juan Jesus in difesa. (Terzo Tempo Napoli)

Se ne è parlato anche su altre testate

“Il Napoli era già promettente e lo diventerà sempre di più. (Terzo Tempo Napoli)

Palermo, Dionisi in conferenza: “Napoli da Scudetto, ma risultato non è scritto! Sulla formazione...” (Tutto Napoli)

Lo spiega oggi La Gazzetta dello Sport: “Contro il Palermo, potrebbe cambiare completamente l’undici titolare, rilanciando Raspadori,... (SOS Fanta)

Alessio Dionisi parla così a due giorni dal match di coppa Italia contro il Napoli di Antonio Conte: in palio, al Maradona, il passaggio agli ottavi di finale. Il tecnico rosanero ha chiarito che ci sarà spazio per chi ha giocato meno ma ha lasciato intendere che, comunque, non ci sarà un turnover massiccio. (Today.it)

Chi deve cambiare passo è Khvicha Kvaratskhelia, reduce da una prestazione incolore contro la Juventus. Il match contro il Palermo potrebbe essere l'occasione giusta per risollevarsi sia per lui che per Romelu Lukaku, altro calciatore apparso decisamente sottotono allo Stadium. (CalcioNapoli1926.it)

Napoli, contro il Palermo tocca a quelli che... aspettano. Neres pronto al debutto dal 1' (TUTTO mercato WEB)