Conte, il tecnico può confermare la difesa a 4 anche in Coppa Italia: la situazione

Conte, il tecnico può confermare la difesa a 4 anche in Coppa Italia: la situazione
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli1926.it SPORT

Il Napoli torna in campo, giovedì sera, allo stadio Maradona, in coppa Italia con il Palermo. Antonio Conte, in tutto il pre-campionato e nelle cinque partite disputate prima di Juventus-Napoli, ha optato per il modulo 3-4-2-1. Sabato scorso, invece, è passato al 4-2-3-1. Secondo Sky Sport, la sensazione è che Conte possa confermare la linea a quattro e dunque l'ultimo assetto visto allo Stadium. Sicuramente ci sarà turnover, con Raspadori e Simeone che si candidano per una maglia dal 1' minuto. (CalcioNapoli1926.it)

Ne parlano anche altre fonti

News Il doppio ex di Napoli e Palermo, sul match di Coppa Italia in programma al "Maradona" (ForzaPalermo.it)

Antonio Conte sta pensando ad una vera e propria rivoluzione per la sfida di giovedì di Coppa Italia. (SOS Fanta)

Simeone partirà titolare contro il Palermo nella sfida di stasera di Coppa Italia. C’è un dato interessante che riguarda l’attaccante. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Dionisi: “Il Napoli è di un altro livello, ma noi vogliamo giocarcela”

ForzaPalermo.it LIVE (ForzaPalermo.it)

Il Napoli torna in campo, giovedì sera, allo stadio Maradona, in coppa Italia con il Palermo. Antonio Conte, in tutto il pre-campionato e nelle cinque partite disputate prima di Juventus-Napoli, ha optato per il modulo 3-4-2-1. (CalcioNapoli24)

Parla Alessio Dionisi. L’allenatore del Palermo interviene in conferenza stampa nell’antivigilia della gara di Coppa Italia col Napoli, valida per i sedicesimi di finale. Il tecnico sottolinea l’importanza dell’impegno per crescere in mentalità, quella che fino al momento è mancata ai rosanero. (Stadionews.it)