Conte pensa alla riconferma della difesa a 4 in Coppa Italia: Raspadori e Simeone dal 1'

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli24 SPORT

Il Napoli torna in campo, giovedì sera, allo stadio Maradona, in coppa Italia con il Palermo. Antonio Conte, in tutto il pre-campionato e nelle cinque partite disputate prima di Juventus-Napoli, ha optato per il modulo 3-4-2-1. Sabato scorso, invece, è passato al 4-2-3-1. Conte, difesa a 4 col Palermo Secondo Sky Sport, la sensazione è che Conte possa confermare la linea a quattro e dunque l'ultimo assetto visto allo Stadium. (CalcioNapoli24)

Se ne è parlato anche su altri media

“Il Napoli era già promettente e lo diventerà sempre di più. (Terzo Tempo Napoli)

Napoli, contro il Palermo tocca a quelli che... aspettano. Neres pronto al debutto dal 1' (TUTTO mercato WEB)

Alessio Dionisi parla così a due giorni dal match di coppa Italia contro il Napoli di Antonio Conte: in palio, al Maradona, il passaggio agli ottavi di finale. Il tecnico rosanero ha chiarito che ci sarà spazio per chi ha giocato meno ma ha lasciato intendere che, comunque, non ci sarà un turnover massiccio. (Today.it)

Antonio Conte sta pensando ad una vera e propria rivoluzione per la sfida di giovedì di Coppa Italia. (SOS Fanta)

Dopo aver battuto il Modena ai calci di rigore, infatti, il club partenopeo dovrà vedersela contro il Palermo nel match valido per i sedicesimi di Coppa Italia. Il match contro il Palermo potrebbe essere l'occasione giusta per risollevarsi sia per lui che per Romelu Lukaku, altro calciatore apparso decisamente sottotono allo Stadium. (CalcioNapoli1926.it)

Palermo, Dionisi in conferenza: “Napoli da Scudetto, ma risultato non è scritto! Sulla formazione...” (Tutto Napoli)