Buscaglia: ”Mercato del Napoli bloccato dalla vicenda Osimhen. L’assenza di Coppe un vantaggio”

Buscaglia: ”Mercato del Napoli bloccato dalla vicenda Osimhen. L’assenza di Coppe un vantaggio”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Terzo Tempo Napoli SPORT

Ricky Buscaglia: “Mercato del Napoli bloccato dalla vicenda Osimhen. L’assenza di Coppe un vantaggio, le rivali dovrebbero stare in allerta” Intervistato in esclusiva dalla testata sportiva News.Superscommesse.it, Ricky Buscaglia ha affrontato diversi temi del nostro calcio. In questo estratto, il telecronista ha commentato l’avvio stagione di Juventus e Napoli. Queste le sue parole: Come giudica l’inizio di Juve e Napoli? Si aspettava qualche vittoria in più? “Sono due situazioni molto diverse. (Terzo Tempo Napoli)

Ne parlano anche altri giornali

Il Palermo di Dionisi si è allenato nella giornata di oggi in vista del match di Giovedì di Coppa Italia contro il Napoli di Conte. Ecco il report (CalcioNapoli1926.it)

Gli azzurri sono imbattuti nelle ultime 4 gare con i rosanero in Serie A, ma i siciliani hanno vinto l’ultima gara, proprio in Coppa Italia, per 2-1 nel giugno del 1979 (gol di Savoldi e doppietta di Citterio). (SSC Napoli)

Napoli-Palermo, Conte lancia Gilmour e Lobotka Il Napoli si prepara alla sfida contro il Palermo in Coppa Italia e Antonio Conte è pronto a cambiare tanto rispetto il campionato. Spazio a chi ha giocato di meno, c'è solo la conferma di Lobotka rispetto alla gara con la Juve e anche una grossa novità tattica. (CalcioNapoli24)

Conte torna al 4-3-3? Con il Palermo potrebbe rivisitare anche questo schema (grazie ad un azzurro)

Divieto trasferte: una sorta di discriminazione territoriale… Quindi, turnover non eccessivo… (CalcioNapoli1926.it)

Dopodomani il Palermo torna a respirare aria di grande calcio: al Maradona la sfida al Napoli nei sedicesimi di Coppa Italia. Oggi la conferenza prepartita del tecnico rosanero Alessio Dionisi. Ne parliamo a ForzaPalermo. (ForzaPalermo.it)

Antonio Conte sta pensando a una rivoluzione totale in vista della Coppa Italia. Contro il Palermo potrebbe cambiare completamente l’undici titolare. Ne parla la Gazzetta dello Sport. (CalcioNapoli24)