Conte promuove il nuovo vestito del Napoli. Anche in Coppa Italia chance per il 4-2-3-1

Conte promuove il nuovo vestito del Napoli. Anche in Coppa Italia chance per il 4-2-3-1
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Conte promuove il nuovo vestito del Napoli. Anche in Coppa Italia chance per il 4-2-3-1 Antonio Conte è andato oltre il proprio credo calcistico. Da anni oramai, una volta accantonato il famoso 4-2-4 degli inizi, l'attuale tecnico del Napoli ha impostato le sue squadre con un'idea di calcio ben precisa. Difesa a tre come base da cui partire, due esterni di centrocampo e giocatori tecnici a comporre un tridente d'attacco. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre fonti

Il Napoli è uscito imbattuto dalla sfida contro la Juventus. Il pareggio a Torino è un ottimo risultato per i ragazzi di Antonio Conte. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

A due giorni dalla sfida di Coppa Italia contro il Napoli di Antonio Conte, il tecnico del Palermo, Alessio Dionisi, ha parlato in conferenza stampa. Ecco quanto evidenziato da StadioNews: “Giochiamo contro una squadra di altissimo livello, tra A e B c’è differenza, il Napoli lotterà per il vertice. (TUTTO mercato WEB)

Il Napoli pensa ad una nuova rivoluzione. Antonio Conte vuole sorprendere tutti ancora una volta: un nuovo modulo inedito contro il Palermo (Napoli Calcio Live)

Coppa Italia col Palermo: Antonio Conte vara il Napoli bis

Tra passato e presente, il settantottenne ex tecnico e calciatore Edi Reja, attraverso le colonne dell'edizione odierna de "La Repubblica - Palermo", si è espresso sulla sfida tra la squadra guidata da Antonio Conte e la formazione allenata da Alessio Dionisi. (ForzaPalermo.it)

Napoli – Per la sfida di Coppa Italia contro il Palermo, valida per i sedicesimi di finale, Antonio Conte ha deciso di stravolgere la formazione rispetto alle ultime uscite in campionato. Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, la novità principale sarà la presenza contemporanea in campo di Billy Gilmour e Stanislav Lobotka, entrambi schierati come registi. (Napolipiu.com)

Potrebbe trovare spazio, infatti, Rafa Marin al centro della difesa: un test per saggiare le qualità del difensore madrileno. Un giorno di riposo e poi tutti a Castelvolturno. (Metropolisweb)