Repubblica - Reja: "Palermo non parte battuto a Napoli. Questo il vero derby del Sud"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ForzaPalermo.it SPORT

News Il doppio ex di Napoli e Palermo, sul match di Coppa Italia in programma al "Maradona" Manca sempre meno al match di Coppa Italia tra Napoli e Palermo, in programma giovedì 26 settembre alle ore 21.00 allo Stadio "Maradona". Tra passato e presente, il settantottenne ex tecnico e calciatore Edi Reja, attraverso le colonne dell'edizione odierna de "La Repubblica - Palermo", si è espresso sulla sfida tra la squadra guidata da Antonio Conte e la formazione allenata da Alessio Dionisi. (ForzaPalermo.it)

La notizia riportata su altri media

La difesa vedrà con ogni probabilità l’esordio assoluto di Rafa Marin al centro, affiancato da Juan Jesus e con Mazzocchi e Spinazzola sugli esterni. Le scelte di Conte per la Coppa Italia (Napolipiu.com)

La Gazzetta dello Sport riporta le ultime di formazione per il match dei sedicesimi di Coppa Italia "Si rivedranno Mazzocchi e Spinazzola, ma nell’inedito (quest’anno) ruolo di terzini, accanto a Marin al centro dovrebbe giocare Juan Jesus. (CalcioNapoli1926.it)

Divieto trasferte: una sorta di discriminazione territoriale… Quindi, turnover non eccessivo… (CalcioNapoli1926.it)

“Il Napoli era già promettente e lo diventerà sempre di più. (Terzo Tempo Napoli)

Chi deve cambiare passo è Khvicha Kvaratskhelia, reduce da una prestazione incolore contro la Juventus. Dopo aver battuto il Modena ai calci di rigore, infatti, il club partenopeo dovrà vedersela contro il Palermo nel match valido per i sedicesimi di Coppa Italia (CalcioNapoli1926.it)

Lo spiega oggi La Gazzetta dello Sport: “Contro il Palermo, potrebbe cambiare completamente l’undici titolare, rilanciando Raspadori,... (SOS Fanta)