Coppa Italia, il Palermo si prepara in vista del Napoli di Conte: il report odierno

Coppa Italia, il Palermo si prepara in vista del Napoli di Conte: il report odierno
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli1926.it SPORT

Il Palermo di Dionisi si è allenato nella giornata di oggi in vista del match di Giovedì di Coppa Italia contro il Napoli di Conte. Ecco il report "Allenamento mattutino oggi al “Renzo Barbera” per il Palermo guidato da Alessio Dionisi. I rosanero, dopo un avviamento motorio e tecnico, hanno effettuato esercitazioni specifiche per reparti e un lavoro sulla fase difensiva in inferiorità numerica. A concludere la seduta una partita 11 vs 11". (CalcioNapoli1926.it)

Ne parlano anche altre fonti

Il Palermo si appresta a sfidare il Napoli nei sedicesimi di finale di Coppa Italia, l’allenatore Alessio Dionisi ne ha parlato in conferenza stampa. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Infortunati? Alcuni stanno già facendo una parte di allenamento con la squadra. Questi giorni ci serviranno per capire se sono disponibili per Napoli, oppure lavoreranno per la prossima partita che è altrettanto importante. (CalcioNapoli1926.it)

Palermo, Dionisi in conferenza: “Napoli da Scudetto, ma risultato non è scritto! Sulla formazione...” (Tutto Napoli)

Napoli-Palermo, rivoluzione Conte: conferma solo 1 giocatore di Juve-Napoli

Gli azzurri sono imbattuti nelle ultime 4 gare con i rosanero in Serie A, ma i siciliani hanno vinto l’ultima gara, proprio in Coppa Italia, per 2-1 nel giugno del 1979 (gol di Savoldi e doppietta di Citterio). (SSC Napoli)

L'edizione odierna del Corriere dello Sportsi sofferma proprio sul georgiano. Dopo aver battuto il Modena ai calci di rigore, infatti, il club partenopeo dovrà vedersela contro il Palermo nel match valido per i sedicesimi di Coppa Italia (CalcioNapoli1926.it)

Secondo le ultime notizie che riportano i colleghi del Corriere dello Sport, i cambi rispetto all'ultima di campionato contro la Juventus potrebbero essere addirittura 10, un modo per valutare altri interpreti rispetto ai titolari di inizio stagione e per dare lustro all'importante campagna rafforzamenti portata avanti da Aurelio De Laurentiis in estate. (CalcioNapoli24)