Kvara, il georgiano deve cambiare passo: ci proverà fin da subito contro il Palermo

Kvara, il georgiano deve cambiare passo: ci proverà fin da subito contro il Palermo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli1926.it SPORT

Prosegue il cammino del Napoli in Coppa Italia. Dopo aver battuto il Modena ai calci di rigore, infatti, il club partenopeo dovrà vedersela contro il Palermo nel match valido per i sedicesimi di Coppa Italia. Chi deve cambiare passo è Khvicha Kvaratskhelia, reduce da una prestazione incolore contro la Juventus. L'edizione odierna del Corriere dello Sportsi sofferma proprio sul georgiano. Il match contro il Palermo potrebbe essere l'occasione giusta per risollevarsi sia per lui che per Romelu Lukaku, altro calciatore apparso decisamente sottotono allo Stadium. (CalcioNapoli1926.it)

La notizia riportata su altre testate

Dopo l’impegno contro la Juventus, il Napoli è pronto a tornare immediatamente in campo. Il prossimo impegno sarà valido per i sedicesimi di Coppa Italia, con gli azzurri che ospiteranno il Palermo allo stadio Diego Armando Maradona. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Dopodomani serata di gala per il Palermo, che allo stadio Maradona affronterà il Napoli allenato da Antonio Conte, per la gara dei sedicesimi di finale di Coppa Italia. In ogni caso il confronto, secondo i pronostici, è impari, a vantaggio del Napoli, il tecnico rosanero Alessio Dionisi, che sulla panchina del Sassuolo una volta ha incassato sei reti dagli azzurri, non è però dello stesso avviso. (anteprima24.it)

La Coppa Italia Frecciarossa ripropone il confronto tra due protagonite del calcio del sud: il Napoli affronterà il Palermo per la settantunesima volta nella sua storia. L’ultimo precedente risale al 29 gennaio 2017, quando i partenopei pareggiarono in casa 1-1, con la rete di Mertens dopo il vantaggio di Nestorovski. (SSC Napoli)

Napoli-Palermo, Conte avvisato: il messaggio è netto

Una mossa che potrebbe sorprendere tutti: Antonio Conte prepara una sorpresa in vista della sfida contro il Palermo in Coppa Italia. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

“C’è oggi un impianto organizzativo da parte degli organi di massima sicurezza che rispondono con questi atteggiamenti di chiusura con problemi di ordine pubblico. Divieto trasferte: una sorta di discriminazione territoriale… (CalcioNapoli1926.it)

Dopo aver pareggiato sabato scorso all’Allianz Stadium contro la Juve di Thiago Motta, il Napoli si sta preparando per giocare il secondo turno di Coppa Italia. Gli azzurri, infatti, giovedì prossimo ospiteranno allo Stadio Diego Armando Maradona una squadra che milita nel campionato di Serie B, ovvero il Palermo di Alessio Dionisi. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)