Palermo, Dionisi: “Sono qui per scrivere il futuro del club. Col Napoli…”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Alessio Dionisi, allenatore del Palermo che giovedì sera farà visita al Napoli per la Coppa Italia, ha parlato in conferenza stampa. SFIDA DI COPPA ITALIA “Siamo consapevoli che affronteremo una squadra di altissimo livello. C’è una differenza significativa tra la Serie A e la Serie B, e il Napoli è una squadra che lotterà per le prime posizioni. Nonostante siamo sfavoriti, vogliamo fare una bella figura e crediamo di avere delle possibilità. (GoalSicilia.it)
Su altri giornali
Palermo, Dionisi in conferenza: “Napoli da Scudetto, ma risultato non è scritto! Sulla formazione...” (Tutto Napoli)
Dopo aver battuto il Modena ai calci di rigore, infatti, il club partenopeo dovrà vedersela contro il Palermo nel match valido per i sedicesimi di Coppa Italia. Chi deve cambiare passo è Khvicha Kvaratskhelia, reduce da una prestazione incolore contro la Juventus. (CalcioNapoli1926.it)
“Il Napoli era già promettente e lo diventerà sempre di più. (Terzo Tempo Napoli)
Napoli, contro il Palermo tocca a quelli che... aspettano. Neres pronto al debutto dal 1' (TUTTO mercato WEB)
Lo spiega oggi La Gazzetta dello Sport: “Contro il Palermo, potrebbe cambiare completamente l’undici titolare, rilanciando Raspadori,... (SOS Fanta)
“Vogliamo fare bella figura, sappiamo di essere sfavoriti ma nel calcio non si parte mai sconfitti: vogliamo giocarcela, non andremo in gita a Napoli”. Il tecnico rosanero ha chiarito che ci sarà spazio per chi ha giocato meno ma ha lasciato intendere che, comunque, non ci sarà un turnover massiccio. (Today.it)