Napoli-Palermo, rivoluzione Conte: conferma solo 1 giocatore di Juve-Napoli
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Rivoluzione di Antonio Conte per Napoli-Palermo Coppa Italia, pronto un cambio totale della formazione rispetto l'ultima partita giocata in campionato Juventus-Napoli. Secondo le ultime notizie che riportano i colleghi del Corriere dello Sport, i cambi rispetto all'ultima di campionato contro la Juventus potrebbero essere addirittura 10, un modo per valutare altri interpreti rispetto ai titolari di inizio stagione e per dare lustro all'importante campagna rafforzamenti portata avanti da Aurelio De Laurentiis in estate. (CalcioNapoli24)
Su altri giornali
Chi deve cambiare passo è Khvicha Kvaratskhelia, reduce da una prestazione incolore contro la Juventus. L'edizione odierna del Corriere dello Sportsi sofferma proprio sul georgiano. (CalcioNapoli1926.it)
“Sono abbastanza conservatore, in certi momenti non paga forzare troppo i cambi. Capisco che, talvolta, per mantenere a tutti lo stesso minutaggio, ci siano dei cambi, però quel che conta sono i risultati: fare risultato da forza a tutto l’ambiente”. (CalcioNapoli1926.it)
Il Napoli è tornato a casa con una certa soddisfazione dopo lo 0-0 di sabato scorso sul campo della Juventus. Adesso il prossimo impegno in calendario metterà di fronte la squadra di Conte al Palermo per i Sedicesimi di Coppa Italia, in un Maradona che si vestirà da serata importante nonostante a un primo sguardo la sfida possa anche non sembrare tale (già staccati 41mila biglietti). (TUTTO mercato WEB)
Antonio Conte sta pensando ad una vera e propria rivoluzione per la sfida di giovedì di Coppa Italia. (SOS Fanta)
Palermo, Dionisi in conferenza: “Napoli da Scudetto, ma risultato non è scritto! Sulla formazione...” (Tutto Napoli)
Alessio Dionisi parla così a due giorni dal match di coppa Italia contro il Napoli di Antonio Conte: in palio, al Maradona, il passaggio agli ottavi di finale. “Vogliamo fare bella figura, sappiamo di essere sfavoriti ma nel calcio non si parte mai sconfitti: vogliamo giocarcela, non andremo in gita a Napoli”. (Today.it)