Napoli-Palermo, parla Dionisi - ForzaPalermo.it LIVE

Napoli-Palermo, parla Dionisi - ForzaPalermo.it LIVE
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ForzaPalermo.it SPORT

ForzaPalermo.it LIVE Dopodomani il Palermo torna a respirare aria di grande calcio: al Maradona la sfida al Napoli nei sedicesimi di Coppa Italia. Oggi la conferenza prepartita del tecnico rosanero Alessio Dionisi. Ne parliamo a ForzaPalermo.it LIVE. (ForzaPalermo.it)

La notizia riportata su altri media

Alessio Dionisi, allenatore del Palermo, è intervenuto in conferenza stampa nell’antivigilia della gara di Coppa Italia con il Napoli, valida per i sedicesimi di finale. Di seguito le sue parole riportate da Stadionews: “Giochiamo contro una squadra di altissimo livello, tra A e B c’è differenza, il Napoli lotterà per il vertice. (Tutto Napoli)

Napoli-Palermo, Conte lancia Gilmour e Lobotka Il Napoli si prepara alla sfida contro il Palermo in Coppa Italia e Antonio Conte è pronto a cambiare tanto rispetto il campionato. Spazio a chi ha giocato di meno, c'è solo la conferma di Lobotka rispetto alla gara con la Juve e anche una grossa novità tattica. (CalcioNapoli24)

Secondo le ultime notizie che riportano i colleghi del Corriere dello Sport, i cambi rispetto all'ultima di campionato contro la Juventus potrebbero essere addirittura 10, un modo per valutare altri interpreti rispetto ai titolari di inizio stagione e per dare lustro all'importante campagna rafforzamenti portata avanti da Aurelio De Laurentiis in estate. (CalcioNapoli24)

Conte, il tecnico può confermare la difesa a 4 anche in Coppa Italia: la situazione

“C’è oggi un impianto organizzativo da parte degli organi di massima sicurezza che rispondono con questi atteggiamenti di chiusura con problemi di ordine pubblico. Quindi, turnover non eccessivo… (CalcioNapoli1926.it)

Il Napoli è tornato a casa con una certa soddisfazione dopo lo 0-0 di sabato scorso sul campo della Juventus. Adesso il prossimo impegno in calendario metterà di fronte la squadra di Conte al Palermo per i Sedicesimi di Coppa Italia, in un Maradona che si vestirà da serata importante nonostante a un primo sguardo la sfida possa anche non sembrare tale (già staccati 41mila biglietti). (TUTTO mercato WEB)

Antonio Conte, in tutto il pre-campionato e nelle cinque partite disputate prima di Juventus-Napoli, ha optato per il modulo 3-4-2-1. Il Napoli torna in campo, giovedì sera, allo stadio Maradona, in coppa Italia con il Palermo (CalcioNapoli1926.it)