Conte torna al 4-3-3? Con il Palermo potrebbe rivisitare anche questo schema (grazie ad un azzurro)

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli24 SPORT

Antonio Conte sta pensando a una rivoluzione totale in vista della Coppa Italia. Contro il Palermo potrebbe cambiare completamente l’undici titolare. Ne parla la Gazzetta dello Sport. "Un’ipotesi che può essere rischiosa, ma Conte ha dimostrato a Torino di non aver paura di osare. Se contro la Juve ha mandato in soffitta il 3-4-2-1 sempre utilizzato nelle prime uscite ufficiali in favore di un 4-3-3 inedito per lui, con McTominay mezzala d’assalto, ecco che contro il Palermo potrebbe rivisitare anche il 4-3-3, magari tenendo Raspadori alle spalle del centravanti (CalcioNapoli24)

Su altre testate

Palermo, Dionisi in conferenza: “Napoli da Scudetto, ma risultato non è scritto! Sulla formazione...” (Tutto Napoli)

Il match contro il Palermo potrebbe essere l'occasione giusta per risollevarsi sia per lui che per Romelu Lukaku, altro calciatore apparso decisamente sottotono allo Stadium. Chi deve cambiare passo è Khvicha Kvaratskhelia, reduce da una prestazione incolore contro la Juventus. (CalcioNapoli1926.it)

Antonio Conte sta pensando ad una vera e propria rivoluzione per la sfida di giovedì di Coppa Italia. (SOS Fanta)

Nicola Mora, ex difensore del Napoli, è intervenuto a “Napoli Magazine Live”, su Radio Punto Zero, trasmissione radiofonica dedicata al Calcio Napoli, che approfondisce i temi proposti sul web da NapoliMagazine. (Terzo Tempo Napoli)

Napoli, contro il Palermo tocca a quelli che... aspettano. Neres pronto al debutto dal 1' (TUTTO mercato WEB)

Alessio Dionisi parla così a due giorni dal match di coppa Italia contro il Napoli di Antonio Conte: in palio, al Maradona, il passaggio agli ottavi di finale. “Vogliamo fare bella figura, sappiamo di essere sfavoriti ma nel calcio non si parte mai sconfitti: vogliamo giocarcela, non andremo in gita a Napoli”. (Today.it)