Coppa Italia, Dionisi guida il Palermo verso il Maradona: "Non sarà una gita, col Napoli ce la giochiamo"

Coppa Italia, Dionisi guida il Palermo verso il Maradona: Non sarà una gita, col Napoli ce la giochiamo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Today.it SPORT

“Vogliamo fare bella figura, sappiamo di essere sfavoriti ma nel calcio non si parte mai sconfitti: vogliamo giocarcela, non andremo in gita a Napoli”. Alessio Dionisi parla così a due giorni dal match di coppa Italia contro il Napoli di Antonio Conte: in palio, al Maradona, il passaggio agli ottavi di finale. Il tecnico rosanero ha chiarito che ci sarà spazio per chi ha giocato meno ma ha lasciato intendere che, comunque, non ci sarà un turnover massiccio. (Today.it)

Ne parlano anche altre testate

Napoli – Per la sfida di Coppa Italia contro il Palermo, valida per i sedicesimi di finale, Antonio Conte ha deciso di stravolgere la formazione rispetto alle ultime uscite in campionato. Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, la novità principale sarà la presenza contemporanea in campo di Billy Gilmour e Stanislav Lobotka, entrambi schierati come registi. (Napolipiu.com)

Dopo l’impegno contro la Juventus, il Napoli è pronto a tornare immediatamente in campo. Il prossimo impegno sarà valido per i sedicesimi di Coppa Italia, con gli azzurri che ospiteranno il Palermo allo stadio Diego Armando Maradona (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Dopodomani il Palermo torna a respirare aria di grande calcio: al Maradona la sfida al Napoli nei sedicesimi di Coppa Italia. Oggi la conferenza prepartita del tecnico rosanero Alessio Dionisi. Ne parliamo a ForzaPalermo. (ForzaPalermo.it)

Napoli, che svolta col Palermo: Conte ha in mente una una sorpresa

News Intervenuto in conferenza stampa nell'antivigilia della sfida di Coppa Italia contro il Napoli, queste sono state le parole di mister Alessio Dionisi: (ForzaPalermo.it)

La difesa vedrà con ogni probabilità l’esordio assoluto di Rafa Marin al centro, affiancato da Juan Jesus e con Mazzocchi e Spinazzola sugli esterni. Le scelte di Conte per la Coppa Italia (Napolipiu.com)

Una mossa che potrebbe sorprendere tutti: Antonio Conte prepara una sorpresa in vista della sfida contro il Palermo in Coppa Italia. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)