Coppa Italia, Dionisi guida il Palermo verso il Maradona: "Non sarà una gita, col Napoli ce la giochiamo"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Today.it SPORT

“Vogliamo fare bella figura, sappiamo di essere sfavoriti ma nel calcio non si parte mai sconfitti: vogliamo giocarcela, non andremo in gita a Napoli”. Alessio Dionisi parla così a due giorni dal match di coppa Italia contro il Napoli di Antonio Conte: in palio, al Maradona, il passaggio agli ottavi di finale. Il tecnico rosanero ha chiarito che ci sarà spazio per chi ha giocato meno ma ha lasciato intendere che, comunque, non ci sarà un turnover massiccio. (Today.it)

Ne parlano anche altre testate

Antonio Conte sta pensando ad una vera e propria rivoluzione per la sfida di giovedì di Coppa Italia. (SOS Fanta)

“Il Napoli era già promettente e lo diventerà sempre di più. (Terzo Tempo Napoli)

“C’è oggi un impianto organizzativo da parte degli organi di massima sicurezza che rispondono con questi atteggiamenti di chiusura con problemi di ordine pubblico. Quindi, turnover non eccessivo… (CalcioNapoli1926.it)

Napoli, contro il Palermo tocca a quelli che... aspettano. Neres pronto al debutto dal 1' (TUTTO mercato WEB)

Alessio Dionisi, allenatore del Palermo, è intervenuto in conferenza stampa nell’antivigilia della gara di Coppa Italia con il Napoli, valida per i sedicesimi di finale. Di seguito le sue parole riportate da Stadionews: “Giochiamo contro una squadra di altissimo livello, tra A e B c’è differenza, il Napoli lotterà per il vertice. (Tutto Napoli)

L'edizione odierna del Corriere dello Sportsi sofferma proprio sul georgiano. Dopo aver battuto il Modena ai calci di rigore, infatti, il club partenopeo dovrà vedersela contro il Palermo nel match valido per i sedicesimi di Coppa Italia (CalcioNapoli1926.it)