Cobra Kai: le foto dietro le quinte della stagione 6

Cobra Kai: le foto dietro le quinte della stagione 6
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Peyton List ha pubblicato alcune foto dietro le quinte della stagione 6 di Cobra Kai, disponibile da oggi su Netflix. L’attrice interpreta Tori nella serie di Netflix ed è tra i personaggi più importanti di questi primi 5 episodi, potete vedere alcune foto delle sue scene in Cobra Kai qui sotto. Nel cast della stagione 6 di Cobra Kai: Ralph Macchio, William Zabka, Martin Kove, Xolo Maridueña, Jacob Bertrand, Mary Mouser, Tanner Buchanan, Peyton List, Gianni DeCenzo, Courtney Henggeler, Vanessa Rubio, Dallas Dupree Young, Yuji Okumoto, Alicia Hannah-Kim, Griffin Santopietro e Oona O’Brien. (BadTaste.it TV)

Se ne è parlato anche su altri media

Quello della produzione statunitense di Cobra Kai viene annunciato come un «gran finale». (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Cobra Kai 6, ecco dove eravamo rimasti con la serie sequel di Karate Kid Scopriamo tutti i dettagli sulla stagione conclusiva della serie, dai possibili spin off futuri alle anticipazioni e le idee sul finale ad effetto (Libero Magazine)

La recensione di Cobra Kai 6, Parte 1: nella nuova stagione Netflix, Johnny, Daniel e Chozen sono ormai dalla stessa parte, e così i giovani ragazzi del loro dojo. Se i personaggi stanno tutti dalla stessa parte, però, serve un nemico... (Movieplayer)

Cobra Kai 6, quando esce l'episodio finale

La sesta e ultima stagione di Cobra Kai debutta oggi su Netflix con gli episodi della prima parte. Gli ideatori anticipano che Kreese vuole vendetta e darà del filo da torcere a Daniel e Johnny. La sesta stagione di Cobra Kai sarà anche l’ultima, motivo per cui Netflix ha deciso di dividerla in tre parti. (ComingSoon.it)

Cosa accadrà al Cobra Kai dojo di Terry Silver nel corso della stagione 6 dell’amatissima serie sequel di Karate Kid? Il Cobra Kai di Terry Silver è sparito per sempre. È stato distrutto alla fine della scorsa stagione e stiamo vedendo i resti che vengono gettati via e demoliti. (BadTaste.it TV)

A differenza delle precedenti annate, la sesta stagione della serie è stata suddivisa in tre parti, per un totale di quindici episodi. Dopo alcuni intoppi, rappresentati dallo sciopero della Guild of America, gli sceneggiatori si sono rimessi in moto e il capitolo finale dell'amata serie ha preso forma. (Today.it)