Milan, Furlani ammette l’errore commesso. Arriva il vero sostituto di Maldini

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Pianeta Milan SPORT

Fabio Paratici appare come il profilo in pole position. L'ex dirigente del Tottenham è, forse, ciò che necessita maggiormente la società rossonera: un dirigente italiano che conosce molto bene le dinamiche del nostro campionato e che si fa forte dei diversi rapporti coltivati, negli anni, in Serie A. Tuttavia, ci sono ancora diversi quesiti che probabilmente troveranno una risposta solo in futuro: questi riguardano il ruolo di Zlatan Ibrahimovic (Pianeta Milan)

Ne parlano anche altri giornali

Perché Fabio Paratici è il direttore sportivo tradizionale che serviva al Milan Il Diavolo ha visto in lui l'uomo giusto per rilanciare una squadra che è sembrata orfana dell'addio di Paolo Maldini. (Milan News)

Raggiunto l’accordo verbale, ora mancano da definire solo gli accordi legali per la stesura dei contratti, per la definizione di eventuali clausole (way out in caso di squalifiche) e per le collegate pratiche burocratiche: questa la situazione attuale tra Paratici e il Milan (Gianluca Di Marzio)

Per questo da un mese ha messo in stand-by le proposte dei club esteri per aspettare il Milan. Il Diavolo ha trovato un nuovo uomo di fiducia. (il Giornale)

Incredibile ma vero, accordo verbale raggiunto e firma che arriverà quando potrà arrivare, dato che il diretto interessato sta scontando 30 mesi di squalifica. (FC Inter 1908)

Postecoglou verso l’addio: stagione deludente in Premier (Europa Calcio)

Furlani prova a non esporsi, come se l’ingombrante ombra di Fabio Paratici non aleggiasse intorno al Milan da giorni, se non addirittura da settimane. «Negli ultimi anni abbiamo separato la figura del direttore sportivo in varie persone, ora cerchiamo un DS più tradizionale», ha detto fare sibillino Giorgio Furlani, amministratore delegato del Milan, prima del derby di Coppa Italia. (Rivista Undici)