United Cup, Italia eliminata ai quarti: Paolini e Cobolli ko contro Repubblica Ceca

United Cup, Italia eliminata ai quarti: Paolini e Cobolli ko contro Repubblica Ceca
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Adnkronos SPORT

L'Italia è stata eliminata ai quarti di finale della United Cup, la competizione a squadre mista in Australia, dalla Repubblica Ceca 2-0. Dopo il ko di Jasmine Paolini, 6-2, 6-2 da Karolina Muchova, nel secondo singolare Flavio Cobolli è stato battuto da Tomas Machac 6-1, 6-2. La Repubblica Ceca, che era stata ripescata come una delle due migliori seconde, in semifinale affronterà gli Stati Uniti (Adnkronos)

La notizia riportata su altri giornali

Prima il ko di Jasmine Paolini contro Karolina Muchova con un doppio 6-2, poi la vittoria di Tomas Machac contro Flavio Cobolli per 6-1 6-2 (La Gazzetta dello Sport)

Alla "Ken Rosewall Arena" di Sydney la Repubblica Ceca ha battuto 2-0 l'Italia nell'ultimo quarto di finale di United Cup, competizione a squadre mista che ha inaugurato la nuova stagione agonistica. (Diretta)

United Cup, Italia eliminata nei quarti di finale: passa la Repubblica Ceca 03 gennaio 2025 (Il Sole 24 ORE)

United Cup: Paolini e Cobolli ko, l’Italia esce ai quarti con la Repubblica Ceca

Jasmine Paolini è stata sconfitta nei quarti di finale della United Cup 2025 di tennis dalla ceca Karolina Muchova, e l’Italia è stata eliminata dalla competizione, essendo uscita battuta per 1-2 dal tie contro la Cechia, che domani in semifinale affronterà gli Stati Uniti (OA Sport)

Stop ai quarti per gli azzurri, sconfitti dalla Repubblica Ceca dopo aver superato il round robin da imbattuti. Prima Muchova batte Paolini (5 vittorie su 5 della ceca con l'azzurra), poi Machac travolge Cobolli in meno di un'ora IL TABELLONE (Sky Sport)

Gli azzurri hanno perso 2-0, nei primi due singolari, contro la Repubblica Ceca. – Si ferma ai quarti di finale l'avventura dell'Italia alla United Cup di Sydney, competizione a squadre mista che ha inaugurato la nuova stagione agonistica. (Quotidiano Sportivo)