LIVE Paolini-Muchova 2-6 2-6, Italia-Cechia 0-1 United Cup in DIRETTA: azzurri spalle al muro

LIVE Paolini-Muchova 2-6 2-6, Italia-Cechia 0-1 United Cup in DIRETTA: azzurri spalle al muro
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
OA Sport SPORT

CLICCA PER AGGIORNARE LA DIRETTA LIVE LA DIRETTA LIVE DI COBOLLI-MACHAC (2° MATCH DALLE 7.30) LA DIRETTA LIVE DI ERRANI/VAVASSORI-MUCHOVA/MACHAC (3° MATCH DALLE 7.30) LA DIRETTA LIVE DI MUSETTI-MUNAR (2° MATCH DALLE 6.00) 09:25 Si chiude qui la nostra DIRETTA LIVE testuale di Paolini-Muchova. Grazie per aver seguito l’evento in nostra compagnia. A tutti gli amici e lettori di OA Sport buon proseguimento di giornata. (OA Sport)

Su altre testate

(Adnkronos) – L’Italia si prepara ad affrontare i quarti di United Cup, torneo misto per nazioni. A Sydney, dopo la nette vittorie contro Svizzera e Francia, superate entrambe 3-0, per Paolini e compagni c’è una sfida ostica contro la Repubblica Ceca. (OglioPoNews)

Dopo il ko di Jasmine Paolini, 6-2, 6-2 da Karolina Muchova, nel secondo singolare Flavio Cobolli è stato battuto da Tomas Machac 6-1, 6-2. (Adnkronos) – L’Italia è stata eliminata ai quarti di finale della United Cup, la competizione a squadre mista in Australia, dalla Repubblica Ceca 2-0. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Alla "Ken Rosewall Arena" di Sydney Repubblica Ceca in vantaggio per 1-0 sull'Italia nell'ultimo quarto di finale di United Cup, competizione a squadre mista che ha inaugurato la nuova stagione agonistica. (Sport Mediaset)

Italia-Cechia, aggiornamenti e risultato del quarto di United Cup: doppio ko per Paolini e Cobolli, azzurri eliminati

L'Italia dice addio nei quarti di finale alla United Cup, il torneo di tennis per squadre nazionali miste maschili e femminili giunto alla terza edizione. La squadra azzurra è stata eliminata dalla Repubblica Ceca. (Il Sole 24 ORE)

Con un nuovo sponsor tecnico e un nuovo taglio di capelli, Musetti ha ceduto in tre set allo spagnolo Jaume Munar. È finita 2-6, 7-6, 7-5 in due ore e 38', con Lorenzo che sembrava in controllo del match, come dimostrano le tre palle break avute nel secondo set, una per andare 3-2 e due sul 5-5 che lo avrebbero mandato a servire per il match. (Corriere della Sera)

Venerdì avaro di soddisfazioni per l'Italia che esce di scena in United Cup, subendo due nette sconfitte contro la Repubblica Ceca, che sfiderà gli Stati Uniti in semifinale. Jasmine Paolini è stata surclassata da Karolina Muchova che con un doppio 6-2 ha consegnato alla Cechia il primo punto, nulla da fare nemmeno per Flavio Cobolli che è stato demolito 6-1, 6-2 da Thomas Machac. (Eurosport IT)