United Cup di Tennis, l’Italia è battuta dalla Repubblica Ceca: addio alla semifinale
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Prima Paolini e poi Cobolli, vincono gli avversari che proseOra la coppia Errani-Vavassori ma per lo spettacolo – E’ la Repubblica Ceca ad accedere alla semifinale della United Cup di Tennis, in svolgimento a Sydney. L’Italia è stata battuta per 2-0. La prima sconfitta è arrivata da Jasmine Paolini (6-2, 6-2 per mano di Karolina Muchova), la seconda è arrivata da Flavio Cobolli che è stato superato da Tomas Machac per 6-2, 6-1. (Il Faro online)
La notizia riportata su altre testate
Venerdì avaro di soddisfazioni per l'Italia che esce di scena in United Cup, subendo due nette sconfitte contro la Repubblica Ceca, che sfiderà gli Stati Uniti in semifinale. Jasmine Paolini è stata surclassata da Karolina Muchova che con un doppio 6-2 ha consegnato alla Cechia il primo punto, nulla da fare nemmeno per Flavio Cobolli che è stato demolito 6-1, 6-2 da Thomas Machac. (Eurosport IT)
11:50 - Lorenzo Musetti si è dovuto arrendere in tre set (6-2, 7-6(4), 7-5) a Jaume Munar, trionfante nei quarti di finale dell'ATP di Hong Kong. ll prossimo avversario dello spagnolo, in semifinale, sarà Alexandre Muller che a sorpresa si è imposto contro il connazionale Arthur Fils (n. (Diretta)
L’Italia non riesce nell’impresa e termina il suo cammino nella United Cup 2025 ai quarti di finale, con la Repubblica Ceca che ha inflitto un pesante 2-0 dopo i primi due singolari. Dopo la sconfitta di Jasmine Paolini è arrivata anche quella di Flavio Cobolli, che si è arreso con il punteggio di 6-1, 6-2 a Tomas Machac che ha archiviato in meno di un’ora di gioco. (TennisItaliano.it)
40-15 Ottima prima ad uscire della ceca. 2-2 Gioco Knutson/Rikl: Vavassori cerca una complicata volee stretta che rimane nella metà campo degli azzurri. (OA Sport)
10.47 Termina qui la DIRETTA LIVE testuale di Cobolli-Machac. Vi ringraziamo per aver scelto di seguire quest’evento insieme a noi e vi invitiamo a rimanere sempre aggiornati sul nostro sito. CLICCA PER AGGIORNARE LA DIRETTA LIVE (OA Sport)
Si ferma nei quarti la corsa dell’Italia alla United Cup. (Giornale di Sicilia)