Paul Pogba verso l’Inter Miami: Messi spinge per il suo arrivo

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Europa Calcio INTERNO

Un nuovo inizio dopo la Juventus Dopo mesi di incertezza, Paul Pogba è pronto a scrivere un nuovo capitolo della sua carriera. Il centrocampista francese, reduce dalla rescissione contrattuale con la Juventus a seguito dello scandalo doping, è vicino a un trasferimento all’Inter Miami, club di punta della Major League Soccer (MLS). Secondo fonti vicine alla trattativa, le negoziazioni sono in fase avanzata e l’accordo potrebbe essere ufficializzato a breve. (Europa Calcio)

La notizia riportata su altre testate

Dopo 29 giornate, la Vecchia Signora è quinta in campionato con 52 punti, ad una lunghezza dal quarto posto che è occupato dal Bologna e che vale la qualificazione alla prossima Champions League. Il tecnico croato guiderà la formazione bianconera nelle ultime 9 giornate di campionato di Serie A. (LaC news24)

Thiago Motta non è più l'allenatore della Juventus . Oltre alla reazioni dei tifosi c'è stata anche quella della moglie di Thiago, Angela Lee , che su Instagram ha condiviso uno di quei post motivazionali giornalieri e quello di oggi, 23 marzo, recita: " Bambino, la delusione di oggi può essere la benedizione di domani. (Tuttosport)

Esonero Thiago Motta, la moglie rompe il silenzio sui social: la con tutte le dichiarazioni sull’ex bianconero PAROLE – «Figliolo, la delusione di oggi può essere la benedizione di domani. La vita prevede sempre dei reindirizzamenti. (Juventus News 24)

(CalcioNews24.com)

La Juventus ha esonerato Thiago Motta, adesso è ufficiale: Igor Tudor è il nuovo allenatore bianconero. Tudor firma un contratto per quattro mesi: guiderà la squadra nelle ultime 9 partite di campionato e anche nel Mondiale per club dal 14 giugno al 13 luglio. (la Repubblica)

Sui propri profili social Matteo Moretto ha confermato l'anticipazione data negli scorsi giorni. La Juventus sostituirà l'esonerato Thiago Motta con Igor Tudor, ex allenatore di Marsiglia e Verona, fra le altre, con un passato da giocatore proprio in bianconero. (Milan News)