Paul Pogba verso l’Inter Miami: Messi spinge per il suo arrivo

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Europa Calcio INTERNO

Un nuovo inizio dopo la Juventus Dopo mesi di incertezza, Paul Pogba è pronto a scrivere un nuovo capitolo della sua carriera. Il centrocampista francese, reduce dalla rescissione contrattuale con la Juventus a seguito dello scandalo doping, è vicino a un trasferimento all’Inter Miami, club di punta della Major League Soccer (MLS). Secondo fonti vicine alla trattativa, le negoziazioni sono in fase avanzata e l’accordo potrebbe essere ufficializzato a breve. (Europa Calcio)

La notizia riportata su altre testate

PAROLE – «Figliolo, la delusione di oggi può essere la benedizione di domani. La vita prevede sempre dei reindirizzamenti. La moglie di Thiago Motta ha pubblicato un messaggio sul proprio profilo Instagram, inevitabilmente riferito all’esonero dalla Juve del marito. (Juventus News 24)

Giuntoli ha intenzione di rinnovare la rosa in ottica della prossima stagione e vuole puntare su giocatori giovani e di prospettiva. Possibile una operazione con i sardi (SpazioJ)

Non potrebbe essere La Juve non sta vivendo un periodo semplice e quanto dichiarato ora pesa tantissimo: ecco qual è il punto che è stato fatto in casa bianconera. (SpazioJ)

(CalcioNews24.com)

Il contratto di Igor Tudor con la Juventus scadrà il prossimo 30 giugno. (Sport Mediaset)

Tra pochi minuti l'Italia scenderà in campo per affrontare nel match di ritorno la Germania: l'andata finì 2 a 1 per i tedeschi. (Spazio Inter)