Shannen Doherty, il dolore di Jennie Garth: "Messe l'una contro l'altra, ma eravamo legate"

Shannen Doherty, il dolore di Jennie Garth: Messe l'una contro l'altra, ma eravamo legate
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

"Sto ancora elaborando il mio enorme dolore per la perdita della mia amica di lunga data Shannen, la donna che ho spesso descritto come una delle persone più forti che abbia mai conosciuto". Inizia così il post pubblicato su Instagram da Jennie Garth dopo la morte di Shannen Doherty, deceduta sabato 13 luglio dopo una lunga malattia. Nella serie tv che le ha rese famose - Beverly Hills 90210 - le due attrici vestivano i panni delle amiche Brenda e Kelly, poi diventate eterne rivali in amore, entrambe innamorate di Dylan, interpretato da Luke Perry (scomparso nel 2019). (Today.it)

Su altre testate

Jason Priestley, Jennie Garth, Brian Austin Green e molte altre star si sono unite nel dolore per ricordare Shannen Doherty, scomparsa dopo una lunga battaglia contro il cancro: ecco i messaggi più belli. (ComingSoon.it)

Conosciuta per il ruolo di Brenda Walsh in Beverly Hills 90210 e di Prue Halliwell in Streghe, Doherty era uno dei volti simbolo del piccolo schermo principalmente tra gli inizi degli anni '90 e i primi anni 2000, quando uscì di scena dalla serie con Holly Marie Combs. (Movieplayer)

Shannen Doherty, «sarai per sempre mia sorella»: l'attrice di Streghe distrutta dal dolore

L'attrice ci ha lasciato il 13 luglio scorso in seguito a un cancro contro il quale stava combattendo da ormai nove anni. La scomparsa di Shannen Doherty è stata una doccia fredda per i suoi fan, che l'hanno sempre amata per le sue interpretazioni di Brenda Walsh in Beverly Hills 90210 e di Prue Halliwell in Streghe. (ilmessaggero.it)