''Giovanni è una bella persona, sono felice'': le parole che la Ferragni avrebbe detto sul presunto nuovo compagno
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Un’amica della 37enne lo avrebbe riportato al settimanale ‘Oggi’ Lui è Giovanni Tronchetti Provera, 41 anni: la coppia si sarebbe conosciuta la scorsa estate Chiara Ferragni “è felice” con il nuovo compagno Giovanni Tronchetti Provera. O almeno questo è quello che avrebbe raccontato una sua amica alla stampa. A riportarlo è il settimanale ‘Oggi’. L’influencer avrebbe detto: “Giovanni è una bella persona. (Gossip News)
Se ne è parlato anche su altre testate
E i due si sono rilassati lo scorso week end in montagna, a Saint Moritz. A postare sui social la foto della coppia è stato il giornalista Gabriele Parpiglia. (Corriere della Sera)
Il settimanale ha scritto un ampio servizio sulla coppia più chiacchierata del momento con immagini esclusive della serata di Halloween, occasione nella quale Chiara e Giovanni sono stati sorpresi a baciarsi in un noto locale di Milano. (ilgazzettino.it)
Ormai si rincorrono i baci, le paparazzate e i video ad uso social dei nuovi flirt degli ex Ferragnez. Da un lato Fedez è stato pizzicato da un cliente di una discoteca di New York, mentre baciava con passione Cosima Rattazzi Agnelli, nipote dell’ex Ministro degli affari esteri Susanna Agnelli e figlia di Lupo Rattazzi, presidente della compagnia aerea Neos. (Il Fatto Quotidiano)
A dimostrarlo ora c'è la foto. La love story tra Chiara Ferragni e Giovanni Tronchetti Provera, 41 anni, erede del colosso Pirelli, è ormai ufficiale. (Corriere della Sera)
L’accordo con l’ex marito Fedez è stato trovato, depositato al Tribunale di Milano, dopo l’iter necessario di sei mesi, metterà la parola fine al loro matrimonio con il divorzio. Chiara Ferragni è già proiettata verso il suo futuro, che si annuncia assai diverso rispetto al passato. (Gossip News)
Tommaso Pietrangelo Giornalista Autore, giornalista, cantautore. Laureato in Letterature Straniere, è appassionato di cinema, poesia e Shakespeare. (Libero Magazine)