Chiara Ferragni torna felice E Tronchetti è già di famiglia
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il primo derby in campionato lo ha vinto il Milan. Ma quello per il cuore di Chiara Ferragni è dell’Inter, ormai sembra chiaro. Perché il posto che fino ad alcuni mesi fa era occupato da Fedez, adesso è di Giovanni Tronchetti Provera e arrivano sempre più conferme della loro vicinanza, anche se ufficialmente non sono ancora apparsi in pubblico come coppia. In compenso però si frequentano assiduamente e lo hanno fatto anche la notte di Halloween, per loro quella dell’amore e non della paura. (Torino Cronaca)
La notizia riportata su altre testate
Il nuovo amore dell'influencer, infatti, sarebbe Giovanni Tronchetti Provera con il quale è stata fotografata prima dal settimanale Chi mentre erano a pranzo come due turisti qualunque in un ristorante sul Lago di Como e poi da Oggi mentre mano nella mano si di… (L'HuffPost)
Da un lato Fedez è stato pizzicato da un cliente di una discoteca di New York, mentre baciava con passione Cosima Rattazzi Agnelli, nipote dell’ex Ministro degli affari esteri Susanna Agnelli e figlia di Lupo Rattazzi, presidente della compagnia aerea Neos. (Il Fatto Quotidiano)
Tronchetti Provera, Amministratore Delegato Pirelli e noto tifoso nerazzurro, a margine della presentazione a Londra del Calendario Pirelli 2025 è stato brevemente intervistato da Sky Sport per parlare della “sua” Inter, del campionato e degli obiettivi stagionali. (Inter-News)
Chiara Ferragni e Giovanni Tronchetti Provera ormai fanno coppia fissa: sebbene l'imprenditrice digitale stia facendo di tutto per tenere i riflettori lontani dalla sua vita sentimentale, gli occhi del gossip sono tutti puntati su di lei e sulla nuova liason con il manager. (DiLei)
Chiara Ferragni, svolta con Giovanni Tronchetti Provera: "Non c’è dubbio che sia amore" L’influencer ha definitivamente voltato pagina lasciandosi andare alle pubbliche dimostrazioni d’affetto con il nuovo compagno: scopriamo di più. (Libero Magazine)
Sono felice". "Giovanni è un uomo così gentile, presente, una bella persona. (Today.it)