Omicidio Maria Campai, il 17enne confessa: "Volevo capire cosa si prova a uccidere"

Omicidio Maria Campai, il 17enne confessa: Volevo capire cosa si prova a uccidere
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Per saperne di più:
il Giornale INTERNO

Avrebbe confessato parzialmente omicidio e movente il 17enne fermato con l’accusa di aver ucciso Maria Campai, la 42enne di origine rumena scomparsa il 19 settembre 2024 e ritrovata morta una settimana più tardi nel giardino di una casa abbandonata a pochi passi dal centro di Viadana, in provincia di Mantova. “ Volevo scoprire che cosa si prova a uccidere ”, avrebbe detto il giovane, stando a quanto riportato dalla Gazzetta di Mantova. (il Giornale)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Perché l'aggravante della premeditazione? Per quanto si sa, potrebbe essere legata a particolari ricerche online compiute nei giorni precedenti, ancora non è possibile precisare se di sesso estremo, o violento, o inteso come una sorta di "sfida". (IL GIORNO)

Servizio di David Murgia Donna uccisa nel mantovano, fermato 17enne (TV2000)

I due avrebbero avuto un incontro intimo e poi lui, per ragioni che non sono state ancora accertate, l’avrebbe uccisa. La vittima è la 42enne Maria Campai, residente a Parma e scomparsa da giovedì 19. (La Provincia di Cremona e Crema)

Trovata morta in villa dopo un incontro, fermato un 17enne. La famiglia di Maria Campai vive in Toscana

Squadre dei vigili del fuoco del Comando di Catanzaro sede centrale sono impegnate, dalla tarda serata di ieri, nel comune di Vallefiorita (CZ) per ricerca persona scomparsa. La persona allontanatosi dalla propria abitazione non ha fatto più rientro. (Corriere di Lamezia)

Le ricerche in Rete (Vanity Fair Italia)

A quanto appreso, il ragazzo avrebbe conosciuto la vittima online convincendola a incontrarlo e facendosi raggiungere nella sua abitazione. Il corpo di Maria Campai, 42 anni, è stata trovato nel giardino di una villetta. (LA NAZIONE)