Marianella: «Inter dovrebbe evitare troppo turnover per una ragione!»

Marianella: «Inter dovrebbe evitare troppo turnover per una ragione!»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Massimo Marianella si è pronunciato sulla possibilità che il tecnico dell’Inter Simone Inzaghi effettui tanto turnover in vista della sfida di Champions League contro la Stella Rossa. IL PENSIERO – Massimo Marianella ha parlato a Sky Sport delle possibili scelte che Simone Inzaghi effettuerà in occasione di Inter-Stella Rossa: «Con la nuova formula della Champions League ci si potrebbe permettere meno turnover di prima, perché si deve fare il massimo numero di gol. (Inter-News)

Ne parlano anche altre fonti

L'ex centrocampista della Roma oggi in forza alla Stella Rossa è il protagonista della conferenza stampa della vigilia del match di Champions League contro l'Inter a San Siro. Non ho sentito i miei ex compagni, ci giocherò contro presto: è un'occasione speciale e aspetto con ansia la partita di domani. (Fcinternews.it)

Quest'anno sono tanti i gol subiti rispetto all'anno scorso. "Ci sono tanti fattori, prima di tutto dobbiamo guardare a noi stessi e fare meglio. (Fcinternews.it)

Simone Inzaghi cambierà tanto in vista del match tra Inter e Stella Rossa. Attesi diversi cambi, Thuram non sarà titolare domani a San Siro. (Inter-News)

Inzaghi, no comment sul caso ultras: “Indagine in corso, la società ci ha chiesto di non dire nulla”

L’Inter torna a vincere in Serie A dopo il pareggio contro il Monza e la partita persa nel derby contro il Milan. Il match andato in scena ieri contro l’Udinese si è concluso, infatti, per 2 a 3 per i nerazzurri grazie al ritorno al gol di Lautaro Martinez con una doppietta e a Frattesi. (Spazio Inter)

Con 13 gol segnati e 7 incassati in campionato di certo l'inizio di stagione dell'Inter non è stato ermetico difensivamente parlando. La retroguardia in diverse occasioni ha mostrato grandi segni di cedimento per squilibrio tra reparti e stanchezza di alcuni interpreti (Acerbi su tutti), ma c'è anche chi, tra opinionisti e giornalisti, si è sentito di paragonare queste difficoltà a quelle del 2022-23 visto il gap di rendimento tra Serie A e competizioni europee. (L'Interista)

Alessia Gentile 30 settembre 2024 (modifica il 30 settembre 2024 | 15:44) L'Inter affronterà in Champions League la Stella Rossa nella serata di domani e per l'occasione ha parlato in conferenza stampa Simone Inzaghi. (DerbyDerbyDerby)