Marianella: «Inter dovrebbe evitare troppo turnover per una ragione!»

Massimo Marianella si è pronunciato sulla possibilità che il tecnico dell’Inter Simone Inzaghi effettui tanto turnover in vista della sfida di Champions League contro la Stella Rossa. IL PENSIERO – Massimo Marianella ha parlato a Sky Sport delle possibili scelte che Simone Inzaghi effettuerà in occasione di Inter-Stella Rossa: «Con la nuova formula della Champions League ci si potrebbe permettere meno turnover di prima, perché si deve fare il massimo numero di gol. (Inter-News)

Ne parlano anche altre fonti

La partita tra Inter e Stella Rossa, valida per la seconda giornata della rinnovata e ampliata Champions League 2024-2025, si disputerà allo stadio Giuseppe Meazza in San Siro martedì 1 ottobre 2024, con calcio d'inizio alle ore 21:00. (Tom's Hardware Italia)

Vigilia turbolenta in casa Inter, la squadra nerazzurra si prepara alla sfida di Champions League contro la Stella Rossa dopo l'inchiesta che ha travolto la Curva Nord. Le ultimissime di formazione. (Fcinternews.it)

Ultras, Inzaghi: "Io nelle intercettazioni? Non dico niente" Inter, De Vrij e la nuova Champions: “Ora ogni partita è fondamentale” (Sport Mediaset)

Inzaghi: "Dumfries e Zielinski? Giocano sicuramente, posso già dirlo"

FIAMMA RITROVATA – Lautaro Martinez era uno dei temi principali nell’altalenante avvio di stagione dell’Inter. Prima di sabato, il capitano nerazzurro sembrava la brutta copia di se stesso, avendo praticamente saltato l’intera preparazione estiva. (Inter-News)

Dopo aver strappato un prezioso 0-0 all'Etihad Stadium al cospetto del Manchester City, per l'Inter c'è da affrontare un ostacolo sulla carta molto più 'morbido': i campioni di Serbia della Stella Rossa. (Goal Italia)

Zielinski giocherà? Simone Inzaghi ha presentato la partita che si giocherà domani a San Siro contro la Stella Rossa: il secondo match di Champions League. Tanti i dubbi da sciogliere per quanto riguarda la formazione che schiererà il tecnico nerazzurro, ma su due giocatori non ha alcun dubbio: Zielinski e Dumfries giocheranno. (L'Interista)