Milan, nessun accordo con Simic: ecco quale sarà il futuro del giovane

Milan, nessun accordo con Simic: ecco quale sarà il futuro del giovane
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Il Milanista SPORT

Nel corso delle ultime settimane il Milan ha messo in atto una serie di rinnovi importanti per i suoi ragazzi più promettenti. La dirigenza ha lavorato per il prolungamento di Comotto ma soprattutto per quello più atteso di Camarda. Tuttavia c’è un’eccezione che riguarda Jan-Carlo Simic. Il giovane ha il contratto in scadenza nel 2025, ma non continuerà a vestire la maglia del Diavolo. Nonostante ci fosse la volontà di continuare con il giovane, la dirigenza non è riuscita a trovare un accordo per il prolungamento del serbo classe 2005. (Il Milanista)

Su altre testate

Simic atteso in serata a Bruxelles. Domani visite e firma con l'Anderlecht Jan-Carlo Simić é atteso in serata a Bruxelles. Nella giornata di domani sosterrà le visite mediche e firmerà il contratto con l’Anderlecht. (Milan News)

Jan-Carlo Simic, difensore classe 2005 del Milan, presto sarà un nuovo giocatore dell'Anderlecht. Il programma al suo arrivo in Belgio Matteo Boninsegna 21 luglio - 21:30 (Pianeta Milan)

Milan, ora è ufficiale: Simic passa all’Anderlecht. Ecco tutti i dettagli

In rossonero , è stato nominato miglior difensore della Primavera League la scorsa stagione, dove ha capitanato l'U19 che è arrivata alla finale della Youth League . Il giovane difensore ha anche giocato subito sei partite con la prima squadra del Milan la scorsa stagione, sottolineando le sue qualità segnando subito al suo esordio a San Siro contro il Monza. (Pianeta Milan)