Calciomercato Milan – Simic atteso in Belgio: domani visite mediche e firma

Calciomercato Milan – Simic atteso in Belgio: domani visite mediche e firma
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Pianeta Milan SPORT

Jan-Carlo Simic, difensore classe 2005 del Milan, presto sarà un nuovo giocatore dell'Anderlecht. Il programma al suo arrivo in Belgio Matteo Boninsegna 21 luglio - 21:30 Jan-Carlo Simic, difensore classe 2005, presto sarà ufficialmente un ex giocatore del Milan. Il serbo è pronto a diventare un nuovo componente della rosa dell'Anderlecht. Si trasferisce in Belgio a titolo definitivo per circa 3 milioni di euro. (Pianeta Milan)

Ne parlano anche altri media

Simic atteso in serata a Bruxelles. Domani visite e firma con l'Anderlecht Jan-Carlo Simić é atteso in serata a Bruxelles. Nella giornata di domani sosterrà le visite mediche e firmerà il contratto con l’Anderlecht. (Milan News)

Jan-Carlo ha trascorso gli anni della sua infanzia in Germania con lo Stoccarda, prima di passare al Milan nel 2022 all'età di 17 anni. In rossonero , è stato nominato miglior difensore della Primavera League la scorsa stagione, dove ha capitanato l'U19 che è arrivata alla finale della Youth League . (Pianeta Milan)

Milan, nessun accordo con Simic: ecco quale sarà il futuro del giovane

Tuttavia c’è un’eccezione che riguarda Jan-Carlo Simic. Il giovane ha il contratto in scadenza nel 2025, ma non continuerà a vestire la maglia del Diavolo. Nonostante ci fosse la volontà di continuare con il giovane, la dirigenza non è riuscita a trovare un accordo per il prolungamento del serbo classe 2005 (Il Milanista)